Incontra i protagonisti di Under con il Meet&Greet

La web serie Under si presenta alla terza puntata. Per tutti i fan è però arrivata un’iniziativa imperdibile: il Meet&Greet. Potrete mandare le vostre domande ai personaggi di Under, incontrandoli domani, mercoledì 9 luglio a Milano al Punto Enel di Via Broletto 44 Milano, dalle ore 15.30 alle 17. Under è la prova che Internet diventa l’occasione per scoprire alcuni progetti da non perdere. Se amate il cyberpunk, le trame coinvolgenti, le storie in cui troviamo l’agire di vittime e carnefici, dovete iniziare a seguire Under.

La serie cyberpunk

Ci troviamo in un futuro ipotetico, quello del 2025, in un Paese ormai messo in ginocchio dalla crisi economica e sottoposto ad ondate di violenza, che difficilmente riescono ad essere controllate. Nella capitale, Città06, vive un presidente, che ha nelle mani tutto il potere e lo detiene mediante l’autorità provvisoria militarizzata. Per le strade ci sono bande e movimenti eversivi e qualsiasi atto di ribellione, che voglia affermare la libertà personale, viene soppresso. L’autorità provvisoria decide di mettere a punto un reality show, dal nome Under, per spettacolarizzare l’esecuzione di soggetti che vengono ritenuti rivoluzionari. Colpisce molto l’atmosfera futuristica, che solo internet è in grado di regalarci, nella sua finzione virtuale, in grado di rivelarsi particolarmente avvincente. Non dobbiamo fare altro che lasciare spazio alla nostra fantasia e calarci in un contesto davvero appassionante. Under è arrivata alla terza puntata, quindi ci sono ancora tutte le occasioni possibili, per riuscire a seguirla, non lasciandosi sfuggire tutta la trama.

Come partecipare a Meet&Greet di Under

La serie Under offre anche un’occasione particolare, per riuscire ad interagire con il nostro personaggio preferito. Non dobbiamo fare altro che collegarci alla pagina di Meet&Greet di Under e cliccare “mi piace” su Facebook. Poi dobbiamo inviare una domanda ad uno dei protagonisti: Gianmarco Tognazzi, Chiara Iezzi, Lucrezia Privato, José Dammert, Matteo Martari, Ivan Silvestrini e l’autrice del libro a cui è ispirata la serie, Giulia Gubellini. Saranno selezionate le domande più accattivanti!
Se la tua domanda rientrerà fra quelle scelte e quindi risulterai tra i vincitori, potrai ottenere una risposta diretta da parte del tuo eroe preferito della serie. E’ davvero un’opportunità che non possiamo lasciarci scappare. Si tratta di un’iniziativa che, da un lato, mira a coinvolgere tutti gli appassionati della serie, ma che, dall’altro, vuole permettere l’opportunità anche a chi non ha mai visto la web serie di iniziare a scoprirla.

Impostazioni privacy