iPad offerte: abbonamenti e tariffe per TIM, Vodafone, Wind e Tre

L’idea di comprare un iPad vi passa per la mente da un po’ di tempo, ma non sapete quale potrebbe essere il piano tariffario più adatto alle vostre esigenze quale offerta scegliere? In questo articolo cerchiamo di fare chiarezza sull’argomento al fine di essere ben preparati una volta acquistato l’oggetto del desiderio. Quando si acquista un iPad a rate vi si apre un mondo di piani tariffari da abbinare e ce n’è per tutti i portafogli. Più sotto vedremo non solo le tariffe più economiche e quelle che si addicono di più all’utilizzo che ne farete.

iPad con TIM

ipad tim

TIM offre tanti piani tariffare per chi acquista un iPad Air o un iPad MINI. Tutto Tablet Start parte da 20 euro/mese e comprende 2 GB di navigazione in internet, una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato e un anno di abbonamento gratuito al quotidiano “Repubblica”. Tutto Tablet Large ha un prezzo di 25 euro/mese e consente di avere 5 GB di internet, una TIM Card con 5 euro di traffico traffico prepagato e un anno di abbonamento gratuito al quotidiano “Repubblica”. Tutto Tablet 42.2 ha un prezzo di 30 euro/mese e offre 10 GB di internet, una TIM Card con 5 euro di traffico traffico prepagato e un anno di abbonamento gratuito al quotidiano “Repubblica”. Infine troviamo Tutto Tablet 4G al costo di 45 euro/mese e consente di avere 15 GB di internet in LTE, una TIM Card con 5 euro di traffico traffico prepagato e un anno di abbonamento gratuito al quotidiano “Repubblica”, TIM Cloud e 30 mesi di servizi Cubo. Tuttavia c’è un contributo iniziale da versare pari a 29.49 o 69 euro mentre se siete già clienti Telecom avete come bonus il raddoppio del traffico internet al mese.

iPad con Vodafone

ipad vodafone

Anche Vodafone propone l’iPad con offerte per la navigazione internet. Troviamo come promo la Internet 1 anno da 16 euro/mese + anticipo di 99 euro che consente di godere di 3 GB di traffico dati internet. La Fly ha un costo di 29 euro/mese + anticipo di 49 euro e comprende una navigazione in internet pari a 7 GB mentre la 4G viene a costare 39 euro/mese (scontato a 29 euro/mese per i primi tre mesi) e offre 15 GB di internet in LTE.

iPad con Wind

ipad wind

Wind dà la possibilità di comprare l’iPad Air ad un prezzo di 15 euro/mese. Il tablet di Apple può essere abbinato alla tariffa Internet Big da 9 euro/mese con 3 GB o alla Mega Unlimited da 15 euro/mese con 10 GB.

iPad con Tre Italia

ipad tre

Concludiamo la lista degli operatori che offrono l’iPad in offerta con Tre Italia. Tre.Dati.Plus è una soluzione che consente di ottenere l’iPad Air a 26 euro/mese + anticipo da 0 a 199 euro a seconda delle memoria del device e con 1 GB di traffico al giorno mentre Web Senza Limiti offre l’iPad Mini ad un prezzo di 19 euro/mese + anticipo da 0 a 199 euro a seconda delle memoria del tablet e con 500 MB di traffico al giorno.

Impostazioni privacy