Le migliori offerte Tim smartphone per l’estate

L’estate è alle porte e con le migliori offerte Tim per smartphone non vi troverete impreparati. Avere minuti per le chiamate, SMS per i messaggi agli amici e internet in ogni momento è diventata quasi un’esigenza primaria per molti. Infatti la droga dei social network non va in vacanza in estate e molti vorranno essere sempre connessi per condividere le proprie vacanze con gli amici ed i parenti anche mentre si è in spiaggia a prendere il sole. A tale scopo tutte le maggiori aziende di telefonia mobile hanno aumentato le proprie offerte per venire incontro a tutte le esigenze. In particolare la Tim ha previsto oltre ad alcune offerte con tutto incluso anche alcuni potenziamenti per la navigazione in internet sia in modalità 3G che nella nuova modalità super veloce 4G LTE. Inoltre Tim aggiunge un ulteriore bonus per chi già fosse un utente Telecom Italia per la rete fissa raddoppiando i giga di navigazione o regalando minuti illimitati verso tutti in caso di offerta Tim Spacial Start.

Tim Special Start

Special Start Tim

Tim Spacial Start è l’offerta delle Tim da 19 euro al mese che comprende 600 minuti di conversazione verso tutti, 600 SMS verso tutti e 1 GB di navigazione internet. Inoltre è compreso anche 1 GB per guardare video anche su YouTube tramite l’App TIMvision, questa aggiunta non è di poca importanze in quanto tra i maggiori consumi di gigabytes ci sono proprio i video. Inoltre per chi fosse già cliente Telecom Italia ci sono anche le chiamate illimitate verso tutti.

Offerte speciali per navigare in internet

Offerte internet Tim

Se siete dei navigatori assidui è possibile aumentare i gigabyte per internet acquistando una delle offerte dedicate. Ce ne sono tre in particolare che sembrano molto convenienti e sono Internet Start da 2 GB al mese con un costo di 10 euro, Internet Large da 5 GB al mese e con un costo di 20 euro e Internet 4G che ci permette di navigare in internet con la nuova connessione 4G LTE per 10 GB cl prezzo di 30 euro al mese. Nel caso che siate già titolari di un conto Telecom Italia per la rete fissa avrete un ulteriore bonus in quanto tutti i gigabyte verranno raddoppiati.

Internet 4G plus

4G LTE cartello

Per chi avesse già un piano tariffario con internet incluso può sfruttare l’offerta Internet 4G plus per passare ad una connessione di ultima generazione ovvero la 4G LTE che aumenta la velocità di connessione fino a 70Mbps. Il primo mese di attivazione è completamente gratuito dopo di che per continuare ad utilizzarla si dovranno pagare 5 euro al mese. Nel prezzo sono inoltre inclusi 200 GB di spazio su TIM Cloud che ci consente di mettere al sicuro i nostri dati e di accedervi in qualsiasi momento tramite una connessione ad internet.

Tutto compreso Unlimited Settimanale

Unlimited Settimanale Tim

Un’altra offerta molto interessante della TIM per l’estate è Tutto Compreso Unlimited Settimanale. Questa offerta costa 10 euro alla settimana scalabili dal credito residuo ed offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 500 MB di navigazione internet e 10 GB di spazio disponibile su TIM Cloud. Si tratta di un’offerta adatta a tutti coloro che hanno necessità di non avere limitazioni nell’utilizzo del proprio smartphone. Con questa opzione si attiva anche il 4G LTE e cosa molto importante è che si acquisisce priorità quando si naviga in 3G in modo da avere una connessione veloce ovunque ci troviamo.

INTERNET TIM: NAVIGARE GRATIS DA CHIAVETTA O TABLET

Impostazioni privacy