Sony Xperia C3: scheda tecnica e caratteristiche ufficiali

Sony Xperia C3 è ufficiale ed è il primo modello della casa nipponica che nasce come selfie-fonino dotato di un sensore frontale da 5 megapixel sostenuto da un flash LED che consente di scattare immagini di grande qualità in qualsiasi condizione di luce. Dotato di una lista di specifiche tecniche di medio range, non conosciamo il prezzo di vendita né l’uscita precisa, sappiamo però che avrà un ampio schermo 5.5 pollici solo HD, processore quad core e l’ultima versione del sistema operativo Android.

La scheda tecnica di Sony Xperia C3 è di alto livello con un display da 5.5″ HD 1280×800 pixel, processore Snapdragon 400 Quad Core da 1.2GHz con 1GB Ram, GPU Adreno 305, memoria da 8GB espandibile via microSD, connettività LTE, moduli A-GPS, Bluetooth 4.0, DLNA, GLONASS, USB 2.0, tecnologie Hotspot WiFi, NFC, Mirroring Display, fotocamera anteriore da 5 megapixel con flash LED, posteriore da 8 megapixel, batteria da 2500mAh, dimensioni di 156 x 78.5 x 7.6 mm per un peso di 150 grammi e sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

La scheda tecnica:

  • Sistema operativo Android KitKat 4.4.2
  • Display da 5.5″ HD 1280×800 pixel
  • Processore Snapdragon 400 Quad Core da 1.2GHz con 1GB Ram, GPU Adreno 305
  • Memoria da 8GB espandibile via microSD
  • Connettività LTE, moduli A-GPS, Bluetooth 4.0, DLNA, GLONASS, USB 2.0, tecnologie Hotspot WiFi, NFC, Mirroring Display
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel con flash LED, posteriore da 8 megapixel
  • Dimensioni di 156 x 78.5 x 7.6 mm per un peso di 150 grammi
  • Batteria da 2500mAh

Uscirà anche in versione dual sim, prezzo e uscita ancora sconosciuti.

Sony Xperia C3: i rumors

Sony Xperia C3 flash frontale

Stasera 8 luglio Sony presenterà un nuovo smartphone chiamato Sony Xperia C3 che sarà contraddistinto dalla presenza per la prima volta di un flash frontale LED così da scattare selfie perfetti con qualsiasi condizione di luce. La società nipponica ha pubblicato su Twitter un’immagine e un cinguettio che aprivano a questa opportunità, scrivendo #GetTheFullPicture #Tomorrow con un gruppo di ragazzi sorridenti e intenti a posare in un autoscatto di gruppo. Il nuovo terminale sarà di medio range ma non si sa ancora bene quale sarà la composizione della scheda tecnica. Sony Xperia C3 sarà dotato di un sistema operativo verosimilmente Android 4.4.2 KitKat, avrà uno schermo che così ad occhio sembra da 5 pollici di diagonale ma non sarà un Full HD 1080p quanto più probabilmente un 720p HD. Non mancheranno componenti come GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC, mentre la batteria dovrebbe essere di 2500mAh. La fotocamera frontale dovrebbe avere una risoluzione di minimo 5 megapixel, ma non è escluso possa essere anche da 8 megapixel, appunto con flash LED. Sony Xperia C3 sarà dotato di diverse colorazioni della scocca, come la turchese rumoreggiata online. Appuntamento a stasera per tutte le informazioni ufficiali come uscita e prezzo per l’Italia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy