Tariffe Wind 2014: offerte per ricaricabili e non solo

Interessati a tariffe Wind per cercare di risparmiare su chiamate, sms e navigazione internet dal proprio smartphone, ma non sapete quale piano tariffario scegliere? In questo articolo andremo a darvi alcuni approfondimenti dettagliati in modo da avere una panoramica dei piani tariffari più economici e adatti alle vostre esigenze.

Piani tariffari Wind ricaricabili

Tra i piani tariffari Wind ricaricabili di base troviamo la Super Senza Scatto che consente di effettuare chiamate a 29 cent/minuto senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo, mandare sms a 9 cent verso tutti i numeri nazionali. La tariffa Wind al Secondo invece comprende chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta sempre con tariffazione al secondo e di mandare sms a 15 cent verso tutti i numeri nazionali.

Chi ama navigare su internet tramite il proprio telefonino avrà a disposizione un piano ricaricabile da 3 euro al giorno che include un traffico dati di 500 MB (la velocità viene abbassata a 32 Kbps non appena viene superata la soglia sopra indicata).

tariffe wind 02

Per i clienti ricaricabili che necessitano di piani tariffari più completi, Wind mette a disposizione tariffe con canone fisso mensile. Con Noi Tutti avrete 250 minuti di chiamate verso tutti per 6 euro/mese, con Noi Wind Unlimited potrete chiamare gratis tutti i numeri Wind a 6 euro/mese, con Noi Tutti Big avrete a disposizione 550 minuti di chiamate verso tutti i numeri per 9 euro/mese e infine con Noi Tutti Unlimited avrete modo di chiamare illimitatamente vero tutti i numeri nazionali a 19 euro/mese.

Per gli amanti dei messaggi e di internet ci sono varie opzioni. All Inclusive Wind Unlimited consente di avere chiamate e sms illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di internet a 10 euro/mese, All Inclusive comprende 250 minuti di chiamate vero tutti, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 250 sms e 1 GB di traffico dati per navigare su internet ad un prezzo di 12 euro/mese. Con All Inclusive Big avrete 550 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 550 sms e 1 GB di navigazione internet dal vostro smartphone per 17 euro/mese mentre All Inclusive Unlimited vi consente di avere chiamate illimitate e sms verso tutti i numeri così come 2 GB di traffico dati per la navigazione internet ad un costo di 29 euro/mese.

tariffe wind 03

Piani tariffari Wind abbonamenti

Le tariffe Wind in abbonamento sapranno soddisfare i più esigente. La All Inclusive Smart comprende 900 minuti di chiamate, 900 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di traffico internet a 19 euro/mese mentre la All Inclusive Unlimited con 29 euro/mese consente di avere chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di internet per smartphone. Ultima ma non da meno, la All Incluse Unlimited Premium vi offre, ad un prezzo di 39 euro/mese, chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 2 GB di navigazione e in più 500 minuti, 500 messaggi e 500 MB di navigazione internet per l’estero. A proposito di tariffe per l’estero, è disponibile la Noi International a 5 euro/mese che prevede 120 minuti di chiamate fuori dal territorio nazionale. Per i clienti in abbonamento è possibile navigare ad un costo pari a 0.01 cent a kB scambiato.

Impostazioni privacy