Tutte le offerte Wind smartphone per l’estate

Le migliori offerte Wind dell’estate per smartphone ci possono aiutare ad affrontare il periodo di vacanza lontani da casa senza rinunciare ai nostri cari social network e più in generale senza dover rinunciare alla comodità di avere internet e minuti per le chiamate per gestire i nostri contatti anche in spiaggia. Esistono però vari piani tariffari e non solo dedicati ai navigatori ma anche a coloro che del cellulare ci fanno un uso classico, infatti abbiamo due tipologie di offerte ovvero quelle All Inclusive che comprendono oltre che ai minuti per le conversazioni ed gli SMS anche 1 giga di navigazione senza limiti e quelle Noi Tutti che costano meno ma che offrono soltanto la possibilità di utilizzare i minuti per le chiamate verso tutti gli operatori. Molto interessante è anche l’offerta Summer Pass ovvero un’opzione attivabile con soli 3 euro che ci raddoppia i giga di navigazione per due mesi, ideale per coloro che sono abituati ad utilizzare il WiFi per la connessione ma che lontani da casa non vogliono rinunciare a utilizzare internet pienamente ad esempio guardando video su YoutTube senza doversi preoccupare dei consumi.

Offerta Wind All Inclusive

Wind All Inclusive logo

Se avete una scheda SIM marchiata Wind potete aderire all’offerta All Inclusive da 10 euro mensili che vi darà 200 minuti verso tutti gli operatori telefonici più 100 SMS e internet illimitato da 1 GB. Al termine dei minuti e degli SMS invece la tariffa al minuto per le telefonate sarà di 29 centesimi mentre per l’invio dei messaggi si pagherà 15 centesimi, mentre al termine del giga di navigazione internet la navigazione verrà depotenziata a 32 Kbs ma senza costi aggiuntivi. Se state passando a Wind inoltre il passaggio in offerta per l’estate prevede un costo di soli 1 euro ma bisogna aderire per 24 mesi altrimenti verranno addebitati gli altri 14 euro del costo del passaggio senza offerta.

Offerte All Inclusive Big, King, Unlimited

Offerte All Inclusive Wind

Se i 200 minuti, i 100 SMS ed il giga di navigazione non vi bastano esistono altre tre offerte della categoria All Inclusive che con un costo aggiuntivo potenziano l’offerta. In particolare abbiamo All Invclusive Big da 13 euro con 400 minuti di telefonate, 200 SMS e 1 giga di navigazione e poi abbiamo All Inclusive King da 17 euro al mese con 800 minuti di conversazione, 400 SMS e internet da 1 Gb. Se avete esigenze più importanti infine abbiamo All Inclusive Unlimited da 29 euro al mese che come si intuisce non ha limiti di minuti per le conversazioni né l’imiti di invio di SMS. Tranne che per quest’ultima le condizioni al termine dei minuti sono quelle descritte nella versione base nel primo paragrafo.

Offerte Noi Tutti di Wind

Noi Tutti Wind offerte

Per chi invece fa un uso classico del telefono e quindi non utilizza né internet né gli SMS esistono delle offerte a loro dedicate che prevedono nel piano tariffario soltanto i minuti per le chiamate. Il piano si chiama ‘Noi Tutti’ ed è disponibile in tre versioni. Noi Tutti da 6 euro al mese con 250 minuti di conversazione, Noi Tutti Big da 9 euro al mese con 550 minuti e Noi Tutti Unlimited con minuti illimitati verso tutti. Tranne che per l’ultima offerta in caso di esaurimento dei minuti il tariffario per le telefonate è di 29 centesimi al minuto.

Potenziare i giga con Summer Pass

Wind Summer Pass

Per coloro che amano navigare in internet dal proprio telefono per questa estate c’è un’offerta internet che ci permette di raddoppiare i nostri giga con soli 3 euro acquistando la Summer Pass. In pratica con l’attivazione di questa opzione avremo a disposizione 1 giga al mese in più per due mesi . Bisogna però affrettarsi perché l’offerta è attivabile solo fino al 13 luglio. Al termine dei giga la navigazione verrà depotenziata a 32kbps ma senza costi aggiuntivi. Inoltre per poter aderire a quest’offerta è necessario essere titolari di uno dei piani tariffari All Inclusive.

Impostazioni privacy