Assassin’s Creed Pirates scontatissimo su Android a 0,10 euro

Grandi notizie per tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet Android: Google ha infatti dato il via a un’iniziativa certamente interessante e che coinvolge vari giochi, da quelli di Ubisoft a quelli di Electronic Arts passando per Square-Enix, Gameloft e altri sviluppatori, con sconti che arrivano all’85%. Titoli come Assassin’s Creed: Pirates, versione mobile ripresa dal capitolo Black Flag, e franchise come Final Fantasy, Need for Speed, The Amazing Spider-Man e Rayman. Vediamo tutti i giochi scontati.

Un forte sconto per tutti gli utenti Android. Google ha deciso di celebrare, forse con un po’ di ritardo, la stagione estiva proponendo numerose applicazioni videoludiche a bassissimo prezzo e fortemente scontate. Ad esempio, citando alcune delle più note e ghiotte, Assassin’s Creed: Pirates, che riprende la componente piratesca del capitolo per PC e console Black Flag puntando a un’esperienza diversa ma ugualmetne divertente, proposto sul Play Store di Android a 0,10 euro. Non mancano altri titoli sviluppati da Ubisoft come Rayman: Jungle Run, platform 2D dalla grafica colorata dove bisogna saltare con il giusto tempismo e colpire i nemici per arrivare integri alla fine del livello; è in vendita a 0,69 euro.

Sconti su Android

L’offerta non si chiude qui. Nella promozione, infatti, sono inclusi anche titoli di Electronic Arts, come The Game of Life (0,45 euro), Need for Speed: Most Wanted (un titolo che non ha bisogno di presentazione per 2,25 euro); di Square-Enix, del calibro di Final Fantasy V, scontato del 50% a 7 euro; di Gameloft come The Amazing Spider-Man 2 a 1,79 euro, Gangstar Vegas a 0,89 euro o ancora Order and Chaos Online a 0,89 euro. L’occasione giusta, insomma, per approfittare dell’ampio parco titolo offerta dal Play Store di Google.

Film Play Store in sconto

Dal Comic-Con, ma stiamo parlando di un’offerta esclusiva per gli utenti statunitensi (purtroppo), Google ha messo in sconto anche molti film basati sui fumetti, come: X-Men: L’inizio, The Amazing Spider-Man, Kick Ass, The Avengers e ancora Iron Man e Pacific Rim. L’Italia, come detto, ne è esentata nonostante il Play Film sia stato aggiunto nei mesi scorsi anche nel Bel Paese.

Impostazioni privacy