HTC Desire 820 in uscita: rumors su scheda e caratteristiche

HTC Desire 820 in uscita: rumors su scheda e caratteristiche

HTC Desire 820 sembra davvero in uscita: ecco il riepilogo di tutti i rumors sulla scheda tecnica e sulle caratteristiche del nuovo terminale che sarà il primo Android con processore octa-core

da in HTC, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    HTC Desire 820

    HTC Desire 820 sembra davvero in uscita: a IFA 2014 o anche qualche giorno prima dovremmo mettere gli occhi sul nuovo smartphone dei taiwanesi che dovrebbe essere il primo dispositivo con sistema operativo Android a supportare un processore octa-core con tecnologia 64-bit di Qualcomm. Non ci sono più dubbi su questo particolare dato che sul social network cinese Weibo sono stati pubblicati una serie di scatti ufficiosi (vedi qui sopra) che testimoniano questo nuovo arrivo. Si tratterebbe di un grande progresso tecnologico per un modello che potrebbe piazzarsi in una fascia di prezzo media nonostante il SoC Qualcomm a 64-bit. Diamo un’occhiata alle altre possibili caratteristiche della scheda.

    HTC scalda i motori per IFA 2014 e pubblica due nuovi teaser sul proprio spazio ufficiale sul social network Weibo. Il protagonista è sempre il processore che viene promesso essere a 64bit con architettura octa-core, una vera e propria primizia per il settore. Il produttore della CPU sarà Qualcomm, ormai scelto più di Nvidia dai colossi del mobile.

    Quanto sarà grande e quale scheda tecnica metterà sul piatto il nuovo terminale? Ancora presto per dirlo, ma si potrebbe trattare di un phablet con schermo da 5.2-5.5 pollici a risoluzione Full HD, dotato di una fotocamera probabilmente non Ultrapixel ma da 13 megapixel standard accompagnata da un sensore frontale ad alta sensibilità. La Ram da 2GB andrebbe a braccetto con una memoria da 16-32GB espandibile via microSD. Attendiamo ulteriori aggiornamenti, rimanete sintonizzati.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HTCMobileSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI