Huawei Emoticon 3.0: la nuova interfaccia e le novità [FOTO]

La ditta Huawei ha da poco pubblicato nuove immagini della nuova interfaccia utente Huawei Emoticon 3.0 (EMUI 3.0) e ciò ancora prima della presentazione ufficiale che verrà effettuata in occasione del tanto atteso IFA 2014 di Berlino, manifestazione che si terrà dal 5 al 10 settembre prossimi. Questi nuovi scatti vengono diffusi sulla rete per dare un assaggio di quelle che saranno le caratteristiche relative al look e alle nuove funzionalità che troveremo in Emoticon 3.0.

La nuova interfaccia EMUI 3.0 si baserà sul sistema operativo Android KitKat 4.4.2 e possiamo già avere un’anticipazione attraverso queste prime schermate che presentano in bella mostra le app che riguardano sia camera che galleria. Tra le novità presenti nell’aggiornamento ci sarà da notare principalmente la funzionalità All Focus, un servizio che consentirà di regolare il fuoco dell’immagine scattata tramite l’effetto blur e il fuoco selettivo.

Per quanto riguarda invece la funzionalità galleria, il sistema EMUI 3.0 permetterà agli utenti di avere accesso alla fotocamera facendo uno swipe in basso, in modo da accelerare e ottimizzare il passaggio che si compie quando si passa dalla galleria allo scatto vero e proprio. Questa nuova interfaccia firmata Huawei consente anche di taggare le vostre foto: così facendo, potrete organizzare i vostri scatti per soggetto fotografato, luogo e data. Il costruttore giapponese presenterà quindi questa nuova interfaccia utente EMUI 3.0 nella giornata stampa del 4 settembre, quando si apriranno i battenti dell’IFA 2014 nella capitale tedesca.

Impostazioni privacy