NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Robin Williams è morto: le reazioni su Twitter al suicidio del popolare attore

Robin Williams è morto: le reazioni su Twitter al suicidio del popolare attore

Robin Williams è morto all'età di 63 anni e il mondo di Twitter ricorda il celebre attore protagonista di tantissime commedie di successo

da in Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Robin Williams ruoli principali

    Robin Williams è morto: il popolare attore comico americano si è suicidato nella propria casa in California all’età di soli 63 anni. Su Twitter è immediatamente scattata la macchina del ricordo e della dedica con tutti i suoi migliori amici e colleghi così come la gente normale che si è subito promossa nella pubblicazione di foto, citazioni e frasi di cordoglio. La prima è stata quella, ovviamente, della moglie Susan che ha affermato che “Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico… il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati”. Williams è stato trovato senza vita e la causa della morte, come comunicato dallo sceriffo, è asfissia. Soffriva di una grave depressione. Dopo il salto tutti i tweet che stanno arrivando dalla rete.

    Ecco le reazioni della rete in tempo reale alla scomparsa di Robin Williams, con l’hashtag #RIPRobinWilliams che è subito balzato in testa a tutti i trend mondiali:


    L’ultimo tweet dell’attore nonché l’ultima foto pubblicata su Instagram, era un #tbt per la sua figlia 25enne Zelda Rae. “#tbt and Happy Birthday to Ms. Zelda Rae Williams! Quarter of a century old today but always my baby girl.

    Happy Birthday @zeldawilliams Love you!”

    Ultima foto Robin Williams

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaTwitter
    PIÙ POPOLARI