NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

HTC One M8 Champions League Edition a tiratura limitata

HTC One M8 Champions League Edition a tiratura limitata

HTC One M8 Champions League Edition è la nuova versione dello smartphone top di gamma dei taiwanesi che si appresta a uscire in combinazione con la massima competizione calcistica continentale

da in HTC, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    HTC one M8 Champions League Edition

    HTC One M8 Champions League Edition è il nuovo smartphone a tiratura limitata e esclusiva che il produttore taiwanese in quanto sponsor della massima competizione europa ha prodotto e si prepara a diffondere sul mercato. Non sarà acquistabile nei negozi o online, ma si potrà ricevere unicamente partecipando a un concorso organizzato internamente che ne metterà in palio alcuni. Non è ancora chiaro, però, con quali modalità e in che quantità. Diventerà sicuramente un pezzo da collezione oltre che la prima versione speciale ufficiale di HTC One M8, un terminale apprezzato per stile e potenza. Cosa cambia dalla versione ufficiale? È solo una versione “cosmetica” con logo della Champions League e il contorno della coppa.

    HTC One M8 Champions League Edition sarà dunque la novità per gli appassionati di calcio e di tecnologia. Non cambia nulla della scheda tecnica che conterà sempre su un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz con una Ram da 2GB, sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0, schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con un pannello SLCD 3 con vetro Gorilla Glass 3 e una performante fotocamera con tecnologia Ultrapixel con sensore sempre da 4 megapixel (1/3.0″ , apertura f/2.0, dimensione dei pixel 2µm), più speciale sensore secondario per catturare foto doppie da modificare in tempo reale, fotocamera frontale da 5 megapixel, memoria interna con espansione via microSD, batteria è da 2600mAh per una autonomia standard infine GPS, Wi-fi, Bluetooth e NFC per dimensioni di 146.36 x 70.6 x 9.35 mm per 160 grammi.

    Ecco il riepilogo con tutte le info di One M8:

    • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con Sense 6.0
    • Schermo touchscreen da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel di natura SLCD 3 con vetro Gorilla Glass 3
    • Fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel (sensore da 1/3.0″ , apertura f/2.0, dimensione dei pixel 2µm) frontale da 5 megapixel
    • Batteria da 2600mAh
    • GPS, Wi-fi, Bluetooth e NFC
    • Memoria da 16GB espandibile via microSD
    • Processore quad core di Qualcomm, uno Snapdragon 801 da 2.3GHz con una Ram da 2GB
    • Dimensioni 146.36 x 70.6 x 9.35 per 160 grammi

    Un bella occasione per chi cerca un’edizione speciale, vi terremo informati per raccontarvi come fare per provare a vincerlo.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HTCMobileSmartphone
    PIÙ POPOLARI