Ice Bucket Challenge, i video più divertenti

Il fenomeno dell’Ice Bucket Challenge sarà ricordato come il tormentone dell’estate 2014, ma se le celebrità e le star hanno fatto staffetta per apparire i più originali/seducenti/seri/spiritosi possibili, c’è tutto un sottobosco di gente comune che non si è tirata indietro davanti all’obbligo di secchiarsi con l’acqua gelata. Per un motivo nobile: sensibilizzare l’attenzione pubblica sull’ALS, la Sclerosi Laterale Amiotrofica e donare un tot a piacere all’associazione ufficiale per la ricerca. I dati che arrivano a fine agosto confermano che c’è stato un netto aumento delle donazioni. Ovviamente non sono mancate le figuracce e i video fail clamorosi che sono stati condivisi e visualizzati milioni di volte, ecco quelli da non perdere.

Partiamo dalla nostra copertina, che potremmo ribattezzare come l’Ice Bucket Challenge più doloroso di sempre: se è vero come è vero che molti sono stati colpiti dai secchi stessi (se non addirittura da bidoni e simili), niente è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che è capitato a questo ragazzo. Il genio voleva farsi rovesciare addosso un intero carico di acqua preso da una ruspa, ma non ha fatto i conti con la pala che è rovinosamente calata sul cranio del poveraccio. E poi, sì, è arrivata anche l’acqua.

L’amazzone disarcionata

[veedioplatform code=”3185a0a8d1e7c24acf79eb2cb7aa64b2″]

Applausi a scena aperta anche per questa amazzone che decide di tirarsi una secchiata d’acqua gelata in sella (anzi, senza sella) al proprio cavallo. Il quadrupede ovviamente non la prende molto bene e così si mette a galoppare cercando di farsi fuori lo scomodo ospite in groppa: obiettivo raggiunto dopo qualche secondo, con la ragazza che si spiaccica in modo scomposto.

Andrea Bocelli e il cane

[veedioplatform code=”9ee9f816d57dbe05395bc6e75aac3b7d”]

Non ce ne voglia il grande Bocelli, ma l’idea di secchiarsi con il cane tra le gambe non è proprio geniale. Dopo l’acuto tratto da Nessun Dorma con il “Vincerò” che riempie il video, il buon Andrea si rovescia addosso l’acqua gelata. Imperdibile la reazione dell’amico peloso che proprio non se l’aspettava, ma che mantiene pur un certo aplomb. Certo, scarta di lato e fugge dalle gambe, ma per fortuna senza ribaltare il padrone.

La compilation dei fail

[veedioplatform code=”094a866ddb5293d07c9a0d4a64d65369″]

Ultimo, ma non per importanza, la video-compilation con una raccolta completa di tutti i fail più clamorosi del web con un collage di filmati presi da Youtube e da Vine che mostrano quanto la stupidità umana possa raggiungere livelli eccelsi. C’è di tutto: rovesciatori che si auto-secchiano, contenitori pesantissimi che crollano sulla testa di ignari protagonisti girati di spalle, bambini vicini alla mutilazione e quasi-disastri vari.

RACCOLTA DI ICE BUCKET CHALLENGE FAMOSI

Impostazioni privacy