Evento Apple 12 settembre: diretta streaming, come seguire

Mancano poche ore all’evento Apple del 12 settembre 2017, online è possibile seguire lo streaming in diretta LIVE dal keynote che svelerà finalmente i nuovi prodotti come i rinnovati iPhone 8 e iPhone 8 Plus senza dimenticare l’affascinante possibilità di vedere iPhone X, molto probabilmente anche Apple Watch 3 e infine ci sono anche probabilità che vengano ufficializzati prodotti inaspettati che oggi non possiamo ancora immaginare. La diretta sarà disponibile grazie alla pagina che Cupertino ha allestito e che sarà appunto attiva alle 19 in punto ore italiane, 10 ore locali.

Ma vi invitiamo a seguire il LIVE su TECNOCINO per tutte le notizie in italiano, con foto e aggiornamenti in tempo reale. Nelle prossime ore pubblicheremo il link per assistere a una serata speciale che dovrebbe vedere presenti tutte le personalità di spicco del mondo della mela morsicata.

È possibile seguire il live di Apple presso il sito ufficiale, ovviamente il filmato si stopperà al termine della serata (mattinata, dato il fuso orario). Cosa aspettarci da questa presentazione? Come “riscaldamento”, date un’occhiata alle anticipazioni riassunte qui:

Appuntamento a stasera ore 19!

Impostazioni privacy