Natale 2016

Le migliori 10 app Android di settembre 2014 [FOTO]

Le migliori 10 app Android di settembre 2014 [FOTO]

Non fermiamoci alle app più note

da in Android, Mobile
Ultimo aggiornamento:


    Il Google Play Store è una miniera d’oro. Abbiamo scelto le 10 migliori app Android di settembre 2014 e alcuni vi sorprenderanno per l’efficacia che possono avere nell’esperienza d’uso quotidiana con il proprio smartphone. Wunderlist offre ampie possibilità quando bisogna creare una lista, impostare un promemoria o sincronizzare i dati con molti dispositivi (supporta anche iOS e Windows Phone); Last App Switcher semplica il multi-tasking aggiungendo nuove possibilità con gli swype; Hangar allarga le caratteristiche del Centro Notifiche.

    SuperBetter

    SuperBetter unisce la passione per i giochi di ruolo con la necessità di migliorare le proprie abitudini quotidiane. Come? Basta inserire i propri obiettiv, come una routine di allenamenti oppure mangiare porzioni più piccole. Ogni volta che queste “missioni” saranno completate, l’utente sarà ricompensate con punti esperienza come resistenza mentale o resistenza fisica. È anche possibile realizzare missioni personalizzate.

    Digify

    Digify è un’applicazione di condivisione facile che lavora con Dropbox. Digify, in poche parole, permette di controllare il file anche una volta che è stato condiviso su Dropbox. Queste operazioni includono la modifica del file o per quanto tempo lo vogliamo tenere visibile. È persino possibile impostare “l’autodistruzione” del file.

    Last App Switcher

    Last App Switcher va a sostituirsi o almeno a complementare l’esperienza predefinita del multi-tasking su Android. Ogni applicazione può avere comandi diversi per i tasti virtuali Indietro o Home. Con Last App Switcher basterà effettuare uno swype sul tasto Home per tornare indietro all’ultima app usata. Un’ottima applicazione per brevi lavori di copia-incolla, ad esempio.

    SpinMe Alarm Clock

    Svegliarsi al mattino può essere difficile, riaddormentarsi, al contrario, molto facile. SpineMe Alarm Clock aiuterà molti dormiglioni: finché non verranno effettuati un numero preimpostato di giri con il telefono in mano, la sveglia non smetterà di suonare. Un metodo efficace per alzarsi dal letto e svegliarsi rapidamente.

    Unclouded

    Di servizi cloud ce ne sono ormai tanti: Dropbox, OneDrive, iCloud Drive, Mega, Google Drive. Di applicazioni che permettono di “pulire” la propria cartella cloud, invece, un po’ meno. Unclouded è una delle migliore e permette con pochi passi di conoscere dati utili come quale file sta occupando più spazio, cercare un file preciso e altre operazioni di gestione per il proprio servizio cloud. Utile e funzionale.

    Hangar

    Il Centro Notifiche di Android ha una sezione di Impostazioni Rapide tramite cui accedere rapidamente a GPS, Wi-Fi, rotazione automatica, luminosità e molto altro. Hangar traspone questa caratteristica software nel mondo delle applicazioni. Installando Hangar si potranno includere alcune applicazioni nella parte alta del Centro Notifiche altrimenti il sistema sceglierà automaticamente tra quelle più usate.

    LokLok

    LokLok introduce un’interessante caratteristica software: si possono inviare foto e messaggi, condividere note, immagini e altre contenuti direttamente dalla lockscreen senza dover accedere all’interno di alcuna applicazione. Un metodo comodo e veloce per brevi scambi.

    Watchup

    Watchup si contraddistingue rispetto ad altri news reader perché raccoglie solamente i contenuti video provenienti da vari parti del mondo. Inoltre, il sistema integrato di Watchup gli permette di conoscere i quotidiani più letti dall’utente e suggerire video di conseguenza.

    Wiper

    Wiper prende i meccanismi cari a Snapchat e li evolve. Non solo cancella i messaggi dopo poco tempo, ma toglie ogni traccia di essi dal listino dell’operatore mobile. Inoltre, Wiper offre la crittazione delle chiamate e invia una notifica quando un utente salva uno screenshot dei messaggi da noi ricevuti.

    Wunderlist

    Wunderlist, come il nome lascia intendere, è un grande aggregatore di liste disponibili su internet. All’interno dell’archivio di Wunderlist si potranno cercare liste di ogni tipo. Ogni utente può creare una lista e condividerla oppure sincronizzarla con i suoi dispositivi.

    893

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI