NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nokia Lumia 735 in uscita: scheda tecnica e prezzo ufficiali

Nokia Lumia 735 in uscita: scheda tecnica e prezzo ufficiali

Nokia Lumia 730 finalmente in uscita: ecco tutti le informazioni sulla scheda tecnica e le caratteristiche di questo nuovo terminale con sistema operativo Windows Phone 8

da in Mobile, Nokia, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Nokia Lumia 735 ufficiale

    Nokia Lumia 735 è ufficiale e svela scheda tecnica e uscita. Nelle prossime settimane sarà il turno del prossimo arrivo della società finlandese controllata da Microsoft. Il nuovo terminale andrà a sostituire in catalogo Nokia Lumia 720. Un’eredità abbastanza importante dato che parliamo comunque di un cellulare intelligente di una certa sostanza. Il nome in codice di questo terminale è molto interessante, si chiama infatti Superman, in contrasto con Tesla ossia il nomignolo dato a quel dispositivo che poi sarà riconosciuto come Nokia Lumia 830. Scopriamone di più.

    Nokia Lumia 735 sarà il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1 che è stato ufficializzato ieri sera, durante la preview dell’IFA 2014 di Berlino. Anche lui sarà dedicato alla pratica dei selfie, montando infatti un sensore frontale di 5 megapixel con apertura di 24mm per autoscatti di qualità, anche di gruppo. L’estetica è gradevole e pulita grazie a angoli e a linee che riportano subito agli ultimi modelli ufficializzati. E così come questi ultimi dispositivi, anche 735 sarà disponibile in colorazioni accese come ad esempio la verde e arancione.

    Secondo quanto mostrato dal portale Windows Phone Central, la scheda tecnica includerà un display da 4.7 pollici a risoluzione HD (720×1280) se non Full HD (ma sembra di no) con i tasti che sono direttamente integrati a schermo e dunque non sono fisici né tanto meno capacitivi. Dotato di GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC, il nuovo 730 sarà mosso da un quad-core Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz con 1GB di Ram, GPU Adreno 305, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB e fotocamera posteriore con ottica Carl Zeiss da 6.7 megapixel, mentre la batteria sarà di 2200mAh. Il riepilogo della scheda tecnica:

    • Sistema operativo Windows Phone 8.1 Lumia con Lumia Denim
    • Schermo touchscreen da 4.7 pollici HD (720×1280)
    • Connettività 4G LTE
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC
    • Fotocamera posteriore con ottica Carl Zeiss da 6.7 megapixel e frontale da 5 megapixel
    • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • GPU Adreno 305

    Il prezzo di vendita di Nokia Lumia 735 sarà di 219 euro senza IVA né tasse e sarà compatibile con gli accessori come la base smart di ricarica Wireless Charging Plate DT-903 e Microsoft Screen-Sharing per i dispositivi Lumia HD-10 che consente di visualizzare qualsiasi contenuto dello smartphone su un display con tecnologia HDMI.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileNokiaSmartphone
    PIÙ POPOLARI