PS4 con in regalo FIFA 15: il nuovo bundle Sony

PS4 con in regalo FIFA 15: il nuovo bundle Sony

PS4 si potrà acquistare in versione limitata con FIFA 15 allegato in quello che promette essere un bundle apprezzatissimo dagli appassionati di calcio

da in FIFA, PS4
Ultimo aggiornamento:
    Sony PS4: la nuova belva

    C’è un’interessante promozione che riguarda tutti i futuri acquirenti di PS4 alias Playstation 4: la console di Sony metterà infatti a disposizione un bundle con in regalo il gioco FIFA 15 di Electronic Arts. La speciale offerta sarà resa disponibile da domani 25 settembre fino al 3 ottobre, dunque per un periodo di tempo abbastanza limitato. Non tutti i negozi potranno vantare questo speciale pacchetto che dunque sarà verosimilmente molto cercato. FIFA 15 si potrà trovare allegato ad altri bundle ad esempio con Playstation Vita 2000 e con Xbox One di Microsoft mentre sempre da domani sarà acquistabile anche nelle versioni per Xbox360, Playstation 3, PC, 3DS e Wii e Playstation Vita, ma l’attesissima modalità Pro Club sarà presente solo sulle console next-gen.

    Sony PS4: la nuova belva

    PS4 sarà presto in grado di riprodurre Blu Ray 3D senza problemi, grazie al futuro aggiornmento del firmware della console di casa Sony. Già, Playstation 4 potrà effettuare un upgrade del software di gestione del lettore multimediale che farà sicuramente piacere ai possessori di 3D TV compatibili. Inutile specificare che se non si ha una TV tridimensionale è impossibile sfruttare questa funzione. L’aggiornamento in questione sarà contraddistinto dalla sigla 1.75, come anticipato su Twitter dai canali ufficiali “Coming next week: PS4 system software update 1.75 adds 3D Blu-ray film support. Woo-hoo!“. Una novità molto interessante e gradita.

    PS4 online gratis o a pagamento? In effetti è una domanda che diversi utenti si pongono, anche perché la PlayStation 4 ha raggiunto ormai un enorme successo e, quindi, c’è chi non sta più nella pelle di scoprirne tutte le opportunità. L’intrattenimento videoludico con la famosa console di Sony riesce veramente ad essere di alta qualità e molti non vogliono affatto rinunciare alla possibilità di sapere come fare ad usufruire di qualche ora passata in completo divertimento. Vediamo insieme quali sono le condizioni e i requisiti fondamentali, per riuscire a giocare online con PS4. Per giocare online, in modalità multiplayer, è fondamentale essere abbonati a PlayStation Plus. Soltanto in questo modo è possibile essere avvantaggiati usando al meglio le funzioni avanzate che la console mette a disposizione, proprio in riferimento al gioco online, anche in streaming.

    Fra queste funzioni avanzate possiamo ricordare:

    • Giocare durante il download
    • Companion app
    • Connettività con più dispositivi
    • Condivisione

    PS4: PREZZO, USCITA E OPINIONI SU CONSOLE E GIOCHI

    ps4 giocare online

    Da ricordare che, proprio attraverso la sottoscrizione di un abbonamento a PlayStation Plus, tutti gli account locali della PS4 possono usare la modalità multiplayer online, facendo riferimento ciascuno al proprio account Sony Entertainment Network. Naturalmente se ci sono più utenti che sono abbonati a PlayStation Plus, si può giocare online con qualsiasi delle PS4 che essi hanno. L’abbonamento a PlayStation Plus è importante anche per giocare con titoli non sincronizzati su PS4. Questi prodotti videoludici non hanno bisogno di due console in comunicazione in tempo reale.

    COME ACCEDERE A PSN

    ps4 online gratis

    Molti si chiedono se, non essendo membri di PlayStation Plus, possono giocare in multiplayer online, effettuando il login in una PS4 posseduta da chi un account PlayStation Plus. La risposta è affermativa, perché si può accedere alla modalità multiplayer dei giochi anche a queste condizioni. Tutti i contenuti comprati anche soltanto da un utente membro di PlayStation Plus possono essere utilizzati da tutti coloro che accedono a quella console. Vediamo quali sono i servizi online gratuiti su PS4, senza per forza dover sottoscrivere un abbonamento a PlayStation Plus. Le feature disponibili gratis sono in questo caso:

    • Paragone di trofei con altri utenti
    • Inviare e ricevere messaggi
    • Accesso al PlayStation Store
    • Browser web
    • Servizi PlayStation app
    • Accesso a servizi di intrattenimento, come film e tv
    • Condivisione di contenuti, come video, sessioni di gameplay, screenshot, anche su Facebook e su Twitter
    • Possibilità di giocare con i titoli PS4 via remoto su PS Vita

    820

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FIFAPS4 Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI