Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

GCC Pokemon Online per iPad, il nuovo gioco di carte

GCC Pokemon Online per iPad, il nuovo gioco di carte

GCC Pokemon Online per iPad, il nuovo gioco di carte è disponibile al download gratuito su piattaforma iOS per il tablet di Apple

da in pokemon
Ultimo aggiornamento:

    È finalmente sbarcato anche su piattaforma iOS ma solo per iPad e non iPhone il nuovo gioco GCC Pokemon Online (disponibile anche su PC) che si basa sulla raccolta e l’uso di carte per sfide appassionanti con altri giocatori. Lo scopo del gioco sarà infatti quello di collezionare e andare a organizzare la propria raccolta di card Pokemon poi da personalizzare e da utilizzare contro avversari che possono essere sia in carne e ossa, collegati online in multiplayer sia virtuali, generati dall’intelligenza artificiale preparata dagli sviluppatori. Il download è importante, circa 500MB di dati e c’è la possibilità di sfruttare anche il nuovo iPad con display Retina, scopriamone di più.

    La saga di gioco di Pokemon si arricchisce di GCC Pokemon Online ossia della versione del gioco di carte digitalizzato con speciali effetti, un’interfaccia in italiano pulita e gradevole e tanti comandi. Sarà installabile su qualsiasi modello di iPad compreso iPad con display Retina ma non su iPhone o iPod. La versione italiana è arrivata con qualche piccolo ritardo rispetto alla versione globale e apre totalmente all’uso in multiplayer con avversario reale o virtuale, così come si può già normalmente fare con altri giochi di carte molto celebri come Magic The Gathering oppure Heartstone.

    Come specificato si giocherà lanciando carte che interagiranno con quelle precedentemente giocate e/o con quelle dell’avversario in battaglie appassionanti. I dati saranno raccolti nella pagina account Club Allenatori di Pokemon che garantirà una piena compatibilità tra dispositivi dunque anche passando da iPad a PC non ci saranno perdite di informazioni. Si potranno usare le carte principali del mazzo così come le buste supplementari da acquistare in-app e le carte messe in palio durante la battaglia stessa. Esattamente come per il gioco con le carte reali.

    Quali sono le funzionalità messe sul piatto?

    Nel changelog possiamo trovare tutte le funzioni a disposizione. C’è la modalità Inizia Subito con tre mazzi da scegliere tra Erba Fuoco e Acqua imparando le regole passo a passo come in un normale tutorial. Arricchisci la tua collezione consente di vincere nuove carte, aprire le buste di espansione scoprendone di nuove oppure scambiando card con altri giocatori per creare la propria personalissima collezione. Personalizza il tuo gioco consente di costruire i mazzi, cambiare l’aspetto delle carte e portamazzi oltre che dell’avatar. Diventa sempre più bravo consente di giocare contro il computer per allenarsi e infine Sfida il mondo intero apre al multitasking. Ecco il link per scaricarlo subito da App Store di iTunes.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN pokemon Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 07:09