GTA 5: nuove armi, auto e contenuti speciali ed esclusivi in arrivo

GTA 5: nuove armi, auto e contenuti speciali ed esclusivi in arrivo
da in GTA 5, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Tutti i trucchi per GTA 5

    Rockstar ha fatto sapere da poco in via ufficiale che saranno disponibili a breve contenuti esclusivi per la nuova versione di GTA V. Questa nuova versione debutterà per prima sulle piattaforme Xbox One e Playstation 4 il prossimo 18 novembre, mentre chi gioca da PC dovrà aspettare di più: la versione per computer non arriverà infatti prima del 27 gennaio 2015. Chi possiede la versione di GTA V per le piattaforme classiche e ha intenzione di acquistare il videogame su Xbox One, Playstation 4 o PC, disporrà di nuove armi e oggetti esclusivi che potranno essere utilizzati in situazioni particolari. Per essere più precisi, i gamers avranno modo di accedere a nuovi eventi in tutto il mondo virtuale di GTA V per sbloccare nuove ricompense come ad esempio l’Imponte Duke O’Death e l’idrovolante Dodo, ma oltre a questo c’è dell’altro.

    Giocando con il personaggio Michael, sarà infatti possibile per i giocatori seguire numerosi indizi che li porteranno alla risoluzione di un misterioso omicidio: una volta il caso risolto, i gamers potranno sbloccare due filtri Vintage per il gioco. Chi invece giocherà con il personaggio Franklin avrà la possibilità di catalogare una serie di animali che si trovano in tutta la mappa del videogioco per poi accedere al sommergibile Kraken, altra interessante novità dell’ultima versione aggiornata. Quali sono i nuovi oggetti a cui si potrà accedere con l’ultima e tanto attesa versione di GTA V? Non mancheranno di certo nuove armi (come ad esempio un fucile a canna rotante, un’accetta e via dicendo), ma anche nuove gare automobilistiche. Vincendo le corse, i giocatori potranno poi sbloccare delle muscle cars personalizzate.

    Ma la lista dei contenuti esclusivi annunciata da Rockstar per GTA V non finisce di certo qui qui. Ci sarà infine anche un artista misterioso che avrà il compito di decorare i muri della città virtuale con le sue creazioni. Chi troverà i tag realizzati dall’artista potrà fotografarli e ciò consentirà ai giocatori di sbloccare nuovi completi a tema. Eccitati all’idea di queste grandi novità in arrivo sulle vostre piattaforme? Purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’ prima dell’uscita della nuova attesa versione di GTA V per Xbone One, Playstation 4 e, ancor di più, per PC. C’è da sottolineare che i giocatori che prenotano in anticipo la nuova versione di GTA V avrà diritto di ricevere ben un milione di dollari che saranno disponibili sia nella modalità single player che giocando online. I migliori 5 giochi di macchine da corsa in 3D [FOTO]

    498

    ARTICOLI CORRELATI