iPhone 6 in oro e materiali preziosi da Feld & Volk

iPhone 6 by Feld & Volk è pronto a essere acquistato con un simpatico extra da spendere oltre al prezzo già lussuoso del nuovo melafonino. Si parla di circa 400 dollari in più per ordinare una versione speciale con scocca in legno e inserti in oro, ceramica o coccodrillo con vetro zaffiro a protezione del display. Dopo aver mostrato il primo video leaked prima ancora della presentazione di iPhone 6, si aprono finalmente le raccolte di ordinazioni per questi modelli così esclusivi. Scopriamo le due versioni che sono state messe a disposizione.

La versione iPhone 6 Graphite con memoria da 128GB posiziona una mini lastra di vetro zaffiro retroilluminato sul retro, mentre la scocca è in betulla della Carelia. Tutti i tasti così come la cornice della fotocamera e lo slot per la SIM sono placcati in oro 24 carati. La cornice è scurita, nera. iPhone 6 Topaz da 128GB varia per via della cornice che è bianca. La scheda tecnica di iPhone 6 non cambia così come tutti i componenti. Il nuovo melafonino supporta il sistema operativo iOS 8, è mosso da un processore Apple A8 a 64bit con 2 miliardi di transistor e processo produttivo a 20 nanometri, sfrutta un display Retina HD da 4.7 pollici di diagonale e 1334×750 pixel di risoluzione, una fotocamera 8 megapixel iSight con True Tone flash, pixel da 1.5 micron e apertura luminosa da f/2.2, autofocus ultraveloce, stabilizzatore digitale delle immagini sul retro e una frontale FaceTime HD con apertura da f/2.2; la principale è in grado di videoregistrare in Full HD a 30 e 60fps, con slow motion da 240fps. Infine troviamo GPS, Wi-Fi, Bluetooth e il nuovo chip NFC. Infine una batteria migliorata e la connettività LTE 4G.

  • Sistema operativo iOS 8
  • Processore Apple A8 a 64bit con 2 miliardi di transistor e processo produttivo a 20 nanometri
  • Display Retina HD da 4.7 pollici di diagonale e 1334×750 pixel
  • Fotocamera 8 megapixel iSight con True Tone flash, pixel da 1.5 micron e apertura luminosa da f/2.2, autofocus ultraveloce, stabilizzatore digitale delle immagini
  • Videorecording Full HD a 30 o 60fps e slow motion fino a 240fps
  • Fotocamera frontale FaceTime HD con apertura da f/2.2
  • Tecnologia VoLTE che sta per Voice over LTE

iPhone 6 Topaz

Quale sarà il prezzo di iPhone 6 versione di lusso? Il surplus parte da circa 400 dollari a salire, che ovviamente devono essere aggiunti al costo di base che è di 729 euro, 839 euro e 949 euro rispettivamente per la versione da 16, 64 e 128GB. Non sorprende scoprire che queste versioni speciali saranno diffuse soprattutto sui mercati del medio-oriente e in Russia, dove queste special edition vanno alla grande.

Impostazioni privacy