Adesivi per Macbook per modificare la mela del vostro device [FOTO]

Desiderosi di personalizzare il vostro dispositivo Apple? Vi consigliamo ben 50 adesivi da mettere sul retro del vostro device in modo da arricchire il logo della Mela

da , il

    I dispositivi proposti da Apple sono da molti anni tra i più diffusi nei quattro angoli del pianeta. Tutte queste mele in circolazione si traducono in milioni di iPod, iPhone, iMac, iPad, MacBook Air e Pro venduti. Si dice infatti che ogni secondo sono venduti 5 device Apple. Una gran quantità di mele quindi! Ma quel simbolo diventato onnipresente può essere arricchito da alcune personalizzazioni e questo non tutti lo sanno.

    Per personalizzare il vostro device con la Mela bisognerà effettuare un hacking. Ma, attenzione: non stiamo parlando di quei trucchi che vengono utilizzati per scaricare contenuti esclusivi e gratuiti, bensì di semplici adesivi che vanno incollati sul posteriore del vostro Apple. Un trend così diffuso che persino il brand di Cupertino non è rimasto indifferente, promuovendo campagne pubblicitarie apposite per MacBook Air. Ecco quindi una nostra classifica dei 50 adesivi più carini disponibili in foto. Ce n’è per tutti i gusti!