Black Friday 2014 Unieuro, Trony, Orange, Next e gli altri sconti

Black Friday 2014 Unieuro, Trony, Orange, Next e gli altri sconti
da in Black Friday 2016, Eventi, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 07:09

    Black Friday 2014

    Oggi è il grande giorno del Black Friday 2014 e tutti i grandi rivenditori online hanno offerto una serie impressionante di sconti e promozioni. In primo piano quest’anno senza dubbio Unieuro che ha messo a disposizione un discount pari al 22 per cento su tutto il proprio listino di prodotti disponibili, iPhone esclusi. Apple si tira fuori dalla lotta mentre preparano speciali pagine tutti gli altri colossi come Trony, Mediaworld, Orange, Next per quanto riguarda i videogiochi e anche Microsoft. Vi abbiamo già parlato di Amazon, cliccate sulle successive pagine per tutti gli altri sconti.

    Unieuro Black Friday

    Come detto, il vincitore del 2014 è senza dubbio Unieuro perché offre su tutto il catalogo uno sconto del 22% su tutti i prodotti disponibili in quel momento in catalogo. Tutti, tranne gli iPhone che ovviamente fanno categoria a sé. Ma dai TV anche QHD fino ai computer portatili, le fotocamere digitali e così via si potrà sfruttare un quinto di riduzione, come se non si pagasse l’IVA sostanzialmente. Ecco la pagina.

    Trony Blue Friday

    Buone offerte anche da Trony che ha puntato sull’originalità andando a chiamare la giornata non Black Friday, ma Blue Friday così come lo sfondo del proprio logo. Sconti su tutti i prodotti in buona parte delle categorie, conviene farsi un bel giro a colpi di clic. Sono prezzi paragonabili a quelli di Euronics.

    Orange Black Friday

    Lo store dell’operatore francese si avvale già normalmente di ottimi prezzi e di prodotti in anteprima esclusiva, per questa giornata speciale ha allestito una pagina con sconti da tenere in considerazione, la trovate qui. Vi consigliamo di selezionare la spedizione standard e non express per risparmiare qualcosa in più.

    Microsoft Black Friday

    Microsoft Store può finalmente offrire un Black Friday come si deve, su tutto il panorama tecnologico perché si va dalle console come Xbox One e i suoi giochi (date un’occhiata anche a Next) fino agli smartphone della gamma Lumia con Windows Phone (Carta Regalo da 25 euro) senza dimenticare il nuovo tablet trasformabile Surface Pro 3 che verrà scontato di 100 euro. C’è da dire, però, che presso i rivenditori si risparmia di più. Ecco la pagina dedicata.

    Gli Stockisti Black Friday

    Forse una delle migliori pagine da segnarsi subito tra i preferiti è quella degli Stockisti perché apre a una serie di sconti sui prezzi già normalmente tra i più bassi dell’intero panorama tecnologico nazionale. Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia, le disponibilità potrebbero essere limitate ancor di più oggi.

    Mediaworld Black Friday

    Corposa e importante l’offerta di Mediaworld che offre un’ampia selezione di prodotti sottocosto da poter ordinare online per andare a riempire lo spazio sotto l’albero di Natale.

    807