NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Microsoft Lumia 535: prezzo, scheda e uscita ufficiali

Microsoft Lumia 535: prezzo, scheda e uscita ufficiali

Lumia 535 è il primo modello Microsoft senza brand Nokia che si piazzerà in uscita a fine novembre per un prezzo di 110 euro nella versione single o dual sim, ecco la scheda tecnica con tutte le caratteristiche del dispositivo

da in Mobile, Nokia, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Nokia addio, benvenuta Lumia: Microsoft ha presentato oggi 11 novembre il suo nuovo Lumia 535 che poi a sua volta sarebbe il nome ufficiale del terminale Microsoft RM 1090 del quale avevamo raccolto più volte rumors e indiscrezioni. Sono definitive tutte le informazioni sulle caratteristiche che compongono la scheda tecnica di questo terminale che si potrà acquistare a un prezzo di 110 euro nella versione single o dual sim da fine mese di novembre in svariate colorazioni molto accese. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto tutte le caratteristiche e le informazioni di questa soluzione soprannominata 5x5x5 dato che offre 5 pollici di schermo, 5 megapixel di fotocamera e 5 apps/software fondamentali.

    Le specifiche tecniche comprendono un display con diagonale da 5 pollici nemmeno a risoluzione HD ossia 1280 x 720 pixel, né tantomeno Full HD né Quad HD, ma un più scarso 5 pollici qHD da 960×540 pixel, c’è un processore quad-core da 1.2 GHz con 1GB di Ram e 8GB di Rom con ampliamento di memoria microSD, tecnologia dual sim per la gestione di una doppia utenza, connettività quadribanda 900MHz,1800MHz,850MHz,1900MHz probabilmente anche LTE, una fotocamera sul retro da 5 megapixel e sul fronte VGA, dimensioni 140.2×72.45×9.32 mm per un peso di 145.7 grammi e gli immancabili GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e infine colorazioni nero, bianco, grigio, blu, arancione e verde.

    Colorazioni Lumia 535

    La scheda tecnica completa:

    • Sistema operativo Windows Phone 8.1
    • Display da 5 pollici qHD da 960×540 pixel
    • Processore quad-core da 1.2 GHz
    • Memoria 1GB di Ram e 8GB di Rom con ampliamento di memoria microSD
    • Tecnologia Dual Sim
    • Fotocamera sul retro da 5 megapixel e sul fronte VGA
    • GPS, WiFi, Bluetooth
    • Dimensioni 140.2×72.45×9.32 mm per un peso di 145.7 grammi
    • Colorazioni nero, bianco, grigio, blu, arancione e verde

    Microsoft ha soprannominato la soluzione 535 come 5x5x5 anche e soprattutto per via delle cinque funzioni proprietarie come Skype, Office, OneDrive, Cortana e OneNote che si occupano rispettivamente della messaggistica istantanea e delle telefonate tra utenti, fissi o mobile; la raccolta di software per la produttività; l’app per gestire il cloud storage e la condivisione; l’assistente vocale evoluto e infine l’app per prendere note e appunti e gestirli/condividerli in modo più profondo. Il prezzo sarà di 110 euro senza iva né tasse e uscirà a fine mese di novembre

    Microsoft RM 1090

    Insomma, l’occasione dell’11 novembre potrebbe essere presa al balzo più che per ufficializzare un nuovo terminale per dare il via alla nuova generazione di smartphone non più Nokia, ma solamente Lumia. Motivo per cui il nuovo modello potrebbe corrispondere a Microsoft RM-1090, del quale già si sa praticamente tutto. Ecco la foto rubata.

    Ci riferiamo a un modello ancora non ufficiale del quale si erano paparazzati i componenti a seguito di fughe di notizie dopo il raggiungimento di certificazioni in USA e in Asia. Il primo cellulare sarà però di livello medio, niente di entusiasmante, dunque niente topclass.

    Lumia presentazione 11 novembre

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileNokiaSmartphone
    PIÙ POPOLARI