Natale 2016

FLAC to MP3 e converter da scaricare

FLAC to MP3 e converter da scaricare

Avete scaricato una canzone in formato FLAC e non viene supportata dal vostro lettore MP3? Niente panico, grazie a Free MP3 Wma Converter e alla nostra guida siete in buone mani

da in Guide HiTech, Musica
Ultimo aggiornamento:

    flac to mp3

    Come convertire file FLAC in MP3? Se vi state ponendo questa domanda è molto probabilmente perché avete scaricato di recente una o più canzoni, ma queste non hanno il solito formato MP3, bensì FLAC. Questi file hanno spesso e volentieri una qualità più elevata rispetto al tradizionale MP3 e ciò, nonostante abbiano le stesse dimensioni di un file MP3. Tuttavia il formato FLAC non è supportato da tutti i lettori MP3. Non cercate più la soluzione perché l’avete trovata grazie al programma veloce, semplice e gratuito Free MP3 Wma Converter. Adesso che sapete su quale software potervi affidare, vi spieghiamo subito come utilizzarlo al meglio.

    Per prima cosa, andate sul sito ufficiale di Free MP3 Wma Converter e fare il download del software. Una volta scaricato il programma, fate doppio clic e il file Setup_FreeConverter.exe si aprirà: cliccate su OK per la conferma e in seguito su Avanti. Mettete la spunta accanto alle condizioni di utilizzo del programma per accettare e cliccate su Avanti cinque volte di seguito: togliete la spunta da Free CD Ripper e Easy MP3 Wma Cutter. Completate il tutto cliccando su Installa e Fine e togliendo la spunta da Install the Dealio Toolbar se non desiderate installare una nuova toolbar.

    Come convertire PDF in ePub

    free mp3 wma converter

    Avviate quindi Free MP3 Wma Converter dall’icona che compare sul vostro desktop e, una volta aperta la finestra, cliccate su Italiano e OK per confermare l’utilizzo della lingua e recarvi sulla finestra principale del software.

    Per convertire file FLAC in MP3 vi basta andare su Aggiungi file e scegliere un brano FLAC da convertire in MP3. Nota bene: dal menu Formato output verificate che sia selezionato MP3. Fatto ciò, cliccate su Converti! E la conversione si avvia automaticamente.

    Convertire MKV in AVI gratis e senza fatica

    Avete anche la possibilità di “personalizzare” i brani da convertire. Cliccando su … accanto a Parametri del formato, potete impostare le proprietà. Si aprirà una finestra e, grazie alle barre di scorrimento Content Bitrate e Encoder quality, potrete regolare la qualità e la precisione della codifica del vostro file MP3. Per salvare le impostazioni, cliccate su OK. E’ possibile anche fare in modo che Free MP3 Wma Converter salvi i vostri file convertiti in una cartella apposita (diversa dai file FLAC). Come? Togliete la spunta da Salva nella cartella dei file e cliccate su … (un pulsante che trovate accanto a Percorso output). Adesso sapete come convertire file FLAC in MP3.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechMusica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI