I 10 video più visti su YouTube nel 2014 in Italia

I 10 video più visti su YouTube nel 2014 in Italia
da in Social Media, Youtube
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 18:32

    Suor Cristina Video Youtube

    Arriva puntuale la classifica dei video più visti su YouTube nel 2014, anche se mancano circa 20 giorni alla fine dell’anno e – chissà – potrebbe uscire un filmato in grado di installarsi nelle ultime posizioni di questa top 10. In realtà è difficile dato che parliamo di cifre consistenti. Il vincitore, anzi la vincitrice è Suor Cristina Scuccia che domina il ranking con i suoi 66 milioni di clic per il momento del debutto; riappare anche in decima posizione con il duetto con Luna Palumbo con 9 milioni. In mezzo, un vero e proprio riassunto della youtube-sfera con gameplay (il vero vincitore di quest’anno), parodie, sport e politica. Nota bene: la classifica si riferisce alle visualizzazioni dall’Italia.

    Se Suor Cristina è la vincitrice indiscussa della classifica del 2014, il programma The Voice of Italy lo è ancora di più dato che piazza anche un’altra clip al fondo della lista, sempre con protagonista la religiosa più social dopo Papa Francesco.

    I video di parodia vanno per la maggiore e il celeberrimo Gomorra non poteva che essere in vetta a questa classifica nella classifica.

    Il disastroso intervento in inglese del Premier Matteo Renzi ha scatenato parodie su parodie, imitazioni e anche un remix sulla canzone “Bird is the word” che diventa “Shish is the word”.

    Favij è lo youtuber italiano più potente e seguito, con oltre un milione di iscritti, ha pubblicato diversi filmati che hanno raggiunto le sette cifre, quello più visto è questo mix

    Un altro potentissimo youtuber è Frank Matano, che da quando ha inaugurato il canale di gameplay sta inanellando successi uno dopo l’altro. Il più visto del 2014 è quello su GTA 5.

    iPantellas, un altro canale dei record che è presente anche in un’altra posizione in questo ranking, qui è alle prese con una divertentissima parodia della canzone di Shakira per i Mondiali.

    Se il video in tutto il mondo ha registrato quasi 100 milioni di clic, dall’Italia ne sono arrivati circa 3. Stiamo parlando del video in cui sconosciuti si incontrano e si baciano.

    Ancora iPantellas questa volta sul lato tragicomico della figuraccia dell’Italia a Brasile 2014.

    Si passa a X-Factor con la commozione di Fedez ascoltando il concorrente Lorenzo cantare.

    Infine, ancora una volta Suor Cristina qui impegnata nella sfida con Luna Palumbo.

    773

    ARTICOLI CORRELATI