Segui il percorso di Babbo Natale con Santa Tracker

Il periodo natalizio si avvicina a grandi passi e piccoli (ma anche grandi) attendono solo una cosa: veder comparire magicamente i regali sotto l’albero di natale il 25 di dicembre. Ma prima di scoprire i regali forse è bene sapere che è possibile seguire Babbo Natale nel suo viaggio in slitta grazie a Google. Grazie a Santa Tracker infatti potrete seguire il percorso che farà quest’anno l’omone rosso prima che porti i regali in casa vostra. Non ci credete? Leggete quanto segue e rimarrete stupiti!

Santa Tracker è disponibile sul motore di ricerca Google in lingua italiana e la piattaforma vi consente non solo di seguire Babbo Natale nelle sue avventure natalizie, ma tanto altro. Avrete modo infatti di controllare il calendario, condividere e fare un sacco di cose che potete scoprire navigando sul sito Santa Tracker che Google mette a disposizione. In realtà non si tratta di una vera novità visto che questa iniziativa esiste da anni ormai e proprio, anno dopo anno, di avviare il percorso di Babbo Natale che, non c’è forse bisogno di dirlo, viene seguito da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, specialmente da bambini ansiosi di scoprire quali saranno i loro regali il 25.

Se utilizzate uno smartphone Android, potete scaricare l’app Santa Tracker o cercarlo tra le estensioni per Chrome e installarlo direttamente sul proprio sistema operativo. Un’iniziativa che non può mancare sotto questo periodo di feste, soprattutto se si ama particolarmente l’atmosfera natalizia. Se non conoscevate Santa Tracker fino ad ora, oltre agli addobbi festivi, al cenone in famiglia e allo scarto dei regali, potete arricchire ulteriormente il vostro natale con questa nuova applicazione messa a disposizione da Google che non mancherà di stupire voi e i vostri cari.

Oltre a Santa Tracker, in questo periodo dell’anno nessuno scappa all’atmosfera natalizia: per festeggiare il natale e l’inizio dell’anno nuovo in arrivo, molti videogiochi propongono temi adatti e numerosi videogamers sembrano apprezzare questa iniziativa. Insomma, dal primo dicembre è difficile trovare sul web qualcosa che non si riferisca al natale.

Migliori fotocamere per Natale 2014

Impostazioni privacy