Cos’è Tinder e come funziona

Cos’è Tinder e come funziona

Cercate un sito di incontri? Non cercate più! Grazie all'applicazione Tinder potete trovare la persona che più si addice a voi con qualche

da in Applicazioni, Guide HiTech, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    tinder come funziona

    Tinder. In questo periodo molti ne sentono parlare, ma non tutti sanno di cosa si tratta. Un’applicazione? Sì, ma dopo? Il vuoto. Quest’app è adatta sia per chi vuole rimorchiare nel fine settimana, sia per chi è in cerca dell’anima gemella. Più nello specifico, Tinder rappresenta il rinnovo dei siti di incontri su smartphone. Molto semplice nell’utilizzo e del tutto gratuito, il servizio ci propone di trovare intorno a voi delle persone che corrispondano alle vostre aspettative ed esigenze e incontrarle se l’interesse c’è da parte di entrambi. Semplice, gratuito ed efficace, perché nessuno ci aveva pensato prima?

    Dopo un’iscrizione molto facile e veloce, Tinder vi presenta una lista delle persone connesse che corrispondono ai vostri criteri di ricerca e vi suggerisce di indicare quali persone vi potrebbero piacere o meno. Se siete collegati con il vostro account Facebook, l’applicazione vi mostra persino il nome degli amici che potete avere in comune con una persona in particolare, questo per rompere più facilmente il ghiaccio con la vostra futura dolce metà. Se uno degli utenti di Tinder fanno lo stesso e dimostrano interesse nei vostri confronti, l’applicazione ve lo segnalerà tramite una notifica e vi proporrà così di iniziare la discussione con la/il vostra/o interlocutore/trice.

    Tinder è stato un successone sin dall’inizio. Basti pensare che in poco tempo l’applicazione è stata scaricata da centinaia di migliaia di persone, rendendo di conseguenza sempre più facile l’incontro online e soprattutto – ripetiamo – gratuito.

    Sebbene molti potrebbero pensare che il piacere di sedurre viene meno, ciò non toglie che così facendo le donne (soprattutto) non vengono più importunate da decine di proposte visto che solamente gli uomini che piaceranno potranno oltrepassare il livello superiore, ovvero quello di parlare con la persona in questione. Questo significa tra l’altro che tutti hanno la propria chance visto che le proposte sono all’altezza delle esigenze di ognuna/o. Buona fortuna quindi!

    Wakie: fatevi svegliare da uno sconosciuto

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniGuide HiTechMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI