NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

HTC Desire 826, scheda tecnica del performante phablet

HTC Desire 826, scheda tecnica del performante phablet

HTC Desire 826, scheda tecnica del performante phablet presentato al CES 2015 di Las Vegas, ecco tutte le informazioni sul dispositivo che per ora non è piazzato in uscita in Italia

da in CES 2017, HTC, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    HTC Desire 826

    HTC Desire 826 è il mix di due altri modelli di buon successo come Desire 820 e Desire Eye, uniti insieme in un unico device che punta forte sulla parte fotografica oltre che su una solida scheda tecnica. La fotocamera frontale consente di scattare ottime foto grazie al sensore Ultrapixel da 4 megapixel molto luminoso e finora visto sul retro; nella parte posteriore trova spazio una fotocamera da 13 megapixel tradizionale. Al momento non sembra prevista la commercializzazione in Italia, ma non c’è da scommettere su uno sbarco da noi a un prezzo che potrebbe essere di circa 499 euro. Scopriamone di più.

    Questo nuovo phablet monta uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1080p ben distante dalla risoluzione “antica” della nuova versione di HTC Desire 320 di cui vi abbiamo parlato solamente ieri. Si avvarrà di un buon processore quad core Snapdragon 615 con tecnologia 64bit di Qualcomm accompagnato da 2GB di RAM. Per la prima volta nella storia del produttore taiwanese, sarà proposto di default il sistema operativo Android 5.0 Lollipop a bordo. La batteria sarà da 2600mAh, c’è dunque una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale Ultrapixel da 4 megapixel per selfie molto luminosi e definiti.

    Si potrà connettere ad alta velocità grazie al modulo LTE 4G. Ecco il riepilogo delle specifiche:

    • Sistema operativo Android 5 Lollipop
    • Schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1080p
    • Processore quad core Snapdragon 615 con tecnologia 64bit di Qualcomm accompagnato da 2GB di RAM
    • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
    • Fotocamera anteriore Ultrapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Connettività LTE 4G
    • Batteria da 2600mAh

    Dunque ancora nessuna indiscrezione sul prezzo di HTC Desire 826 che per il momento non è in uscita sul mercato europeo o italiano.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2017HTCMobileSmartphone
    PIÙ POPOLARI