Nuova Yamaha M1 MotoGP 2015: lo streaming della presentazione

C’è grandissima aspettativa intorno alla presentazione della nuova Yamaha M1 per la stagione MotoGP 2015 che sarà svelata tra pochi minuti in diretta streaming live sul web. Sarà la moto affidata a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per la prossima stagione e fra pochissimi giorni i due centauri scenderanno in pista a Sepang per la prima sessione di test invernali dal 4 al 7 febbraio. L’evento sarà trasmesso sui siti ufficiali sia della Yamaha sia della Movistar sponsor ufficiale. Ma sul nostro sito fratello Derapate potrete seguire il live blogging dettagliato, scopriamo tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un secondo della presentazione.

Atteso quanto un keynote della Apple, la presentazione della nuova MotoGP 2015 di Valentino Rossi, la Yamaha M1 che sarà ovviamente consegnata anche a Jorge Lorenzo, ha chiamato a sé milioni di appassionati che potranno assistere in diretta web all’evento. Vi consigliamo di collegarvi subito a Derapate per la diretta blog.

Se invece volete visualizzare le immagini in streaming, potete collegarvi sia sul sito Yamaha sia su quello della Movistar. Buona presentazione a tutti!

Impostazioni privacy