Presentazione nuova Ferrari F1 2015 SF15-T in diretta streaming

Tutto pronto per la presentazione della nuova Ferrari F1 2015 alias SF15-T ossia la nuova monoposto di Maranello che sarà svelata alle ore 12 in diretta web oltre che in streaming. Si potrà seguire su Sky Go piattaforma online di Sky che trasmetterà in diretta TV per gli abbonati l’evento speciale, sul canale F1 HD. Ma potrete rimanere aggiornati su tutte le novità dal nostro sito fratello Derapate che condurrà una diretta live blogging sul sito. Cosa c’è da aspettarsi da questa presentazione e come seguire l’evento sul web? Ecco qualche informazione pratica da segnarsi subito.

Per prima cosa, ecco il link al LIVE BLOGGING di Derapate sull’evento, che vi consigliamo vivamente di tenere aperto per tutta la durata della presentazione così da leggere minuto per minuto cosa sta avvenendo e scoprire tutte le foto in tempo reale.

Come detto, la presentazione sarà accessibile da Sky Go in streaming gratuito per tutti gli abbonati di Sky pacchetto Formula Uno collegandosi al canale F1 HD. A Maranello saranno presenti il nuovo presidente Marchionne, il nuovo numero uno Arrivabene e i piloti Sebastian Vettel oltre che Raikkonen. Ma la protagonista sarà senza dubbio la monoposto Ferrari SF15-T che proverà a rompere un digiuno troppo lungo, anche se a ora sembra un’impresa molto difficile.

Impostazioni privacy