Tre All-in 300: prezzi e dettagli della tariffa

Tre sta preparando una grande offerta per gli utenti smartphone e tablet: 5 euro al mese, 3 GB di traffico incluso con soglie settimanali da 750 MB, 300 minuti di chiamate verso tutti e 300 SMS. L’offerta, però, non sarà disponibile a tutti: secondo le indiscrezioni, Tre intende proporre questa promozione a selezionati clienti sia già sotto la sua rete che al di fuori.

Tre sarebbe (quasi) pronta a presentare un’ottima offerta per gli utenti mobile: All-in 300. Secondo le indiscrezioni, però, questa offerta non sarà sottoscrivibile da chiunque, ma sarà offerta dall’azienda a selezionati utenti smarphone e tablet. Non appena la pagina ufficiale è stata scoperta, infatti, questa è stata rimossa lasciando solo il link senza contenuto, segnale che la società non è ancora pronta a sponsorizzare la promozione e che qualcuno si è lasciato scappare un click di troppo. Ufficialmente, quest’offerta ancora non esiste e Tre in persona non ha commentato la notizia.

Offerta 3

Cosa include questa All-in 300? Stando all’immagine presente sulla pagina di riferimento, al costo di 5 euro al mese (1,25 euro a settimana) sono inclusi 3 GB di traffico al mese diviso in soglie settimanali di 750 MB, 300 SMS (75 a settimana) e 300 minuti di chiamate verso tutti (75 minuti a settimana). Un’offerta estremamente vantaggiosa ma che, come detto, non sarà disponibile per tutti né tanto meno è dato sapere da quale giorno Tre inizierà a offrire a selezionati clienti questi vantaggi a un prezzo sicuramente modesto rispetto ad altri tariffari.

Promozioni tre smartphone

Per quanto riguarda i costi di attivazione dell’offerta Tre All-in 300, tra le note a piè di pagina si legge 9 euro per chi è già cliente 3 e gratuita per chi, invece, porta il proprio numero di cellulare da un altro operatore alla rete 3. Nel caso del superamento delle soglie settimanali, “si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione”.

Impostazioni privacy