Natale 2016

Come eliminare Ask.fm e cancellarsi in pochi passi

Come eliminare Ask.fm e cancellarsi in pochi passi

Stanchi di rispondere alle tante domande via il social media Ask fm? Volete rimuovervi dal sistema, ma non sapete come? Ecco una guida pratica

da in Guide HiTech, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    rimuovere ask fm

    Avete mai provato il servizio online Ask.fm? Sì? Non ne siete rimasti soddisfatti e vorreste non far più parlare di questo social network? Questa guida pratica sembra essere fatta apposta per voi. Per sapere come eliminarsi da Ask fm non ci vuole niente, o meglio sì: cinque minuti del vostro tempo durante i quali dovrete solo seguire passo passo le nostre semplici indicazioni. Così facendo vi sbarazzerete una volta per tutte del vostro account e di lascerete definitivamente questo social network che vi siete resi conto non fa per voi. Come si suol dire: “Meglio tardi che mai!

    Per sapere come eliminarsi da Ask fm bisogna solamente collegarvi alla home page del servizio online e accedere con le vostre credenziali se non avete già effettuato il login. Fatto? Andate in Impostazioni (in alto a destra) e cliccate su Disattiva account (in fondo a destra). Si apre una pagina nella quale dovete cliccare su Disattiva account. Magia: il vostro profilo su Ask km viene disattivato. Nessuno potrà più accedere al vostro account, anche se in caso ci ripensaste potete sempre attivare di nuovo il vostro profilo. Come? Andando sulla home page del sito, accedendo con le vostre credenziali e confermare cliccando su attiva account.

    Una volta che avete seguito tutti i passi per eliminarsi da Ask fm, ci sarebbe anche da eliminare tutti i collegamenti possibili che siano in relazione con altri social quali Facebook o Twitter. Un’operazione ancora più veloce e semplice. Se volete scollegare il vostro profilo Ask fm da Facebook, basta cliccare sulla freccia (in alto a destra) e cliccare su Impostazioni.

    Si apre una pagine dalla quale dovete cliccare su Applicazione (barra laterale sinistra) e trovate Ask.fm tra le applicazioni che vengono mostrate. Cliccate sulla X e confermate cliccando su Rimuovi. Per eliminare Ask fm da Twitter invece, cliccate sulla vostra foto del profilo (in alto a destra) e poi su Impostazioni. Dal menu che compare fate clic su App e cercate Ask.fm: cliccate infine su Revoca accesso e il gioco è fatto.

    Se vi siete decisi una volta per tutte e volete rimuovere in tutto e per tutto il servizio, una soluzione c’è: mandate una email a chi si occupa del social. Sul sito trovate un modulo da compilare: dovrete solamente inserire il vostro indirizzo mail con il quale avete effettuato la precedente registrazione e richiedere di essere cancellati definitivamente nel box inferiore. Cliccate su Invia et voilà!

    Come cancellare la cronologia di ricerca di Facebook

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechSocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI