I 10 gadget più strambi per scattare selfie

Patiti di selfie? Volete il selfie perfetto senza che si veda il vostro braccio o il vostro dito? Ecco una lista dei 10 gadget più strani per fare selfie agevolmente o facendo scena

da , il

    gadget selfie

    Nel 2014 il selfie è diventato una vera mania e anche quest’anno il trend sembra non essere da meno. Attorno a questo fenomeno dilagante, sono state molte le start up a proporre bastoni selfie o altri gadget per realizzare il selfie perfetto. Questa volta vi proponiamo la lista dei 10 gadget da selfie più strani.

    1. Cappello selfie

    Selfie cappello

    Acer ha collaborato con un designer per realizzare il cappello selfie in grado di contenere uno smartphone per selfie perfetti. E’ disponibile anche una variante (non indossabile però) per tablet. Disponibile in edizione limitata, il cappello è stato portato addirittura Lady Gaga.

    2. Selfie toaster

    selfie toaster

    Da adesso potete mangiare un’immagine del vostro proprio volto con l’aiuto del selfie toaster che imprime a caldo la vostra immagine. Interessati? L’aggeggio è disponibile a 75 dollari.

    3. Baby Selfie App

    baby selfie app

    Il creatore stesso afferma che Baby Selfie App è l’inizio dell’”imminente decadenza della società” con questa applicazione per Android che consente ai bambini di prendere i loro primi selfie. L’app funziona come un gioco digitale: compaiono animali all’improvviso, il bambino deve cercare di catturarli cliccandoci su e scatta il selfie. La società ci mente sin da bambini.

    4. Belfie Stick

    belfie stick

    Il selfie è roba del passato. Non tutti sono soddisfatti dei soliti “stick” per prendersi in foto, quindi c’è chi ha intentato il Belfie Stick per prendere selfie del suo… fondoschiena. Il bastone è disponibile con pulsante a comando Bluetooth.

    5. Selfie Drone

    selfie drone

    Christoph Kohstall sta per creare la prima fotocamera da polso e la prima a volare al mondo per catturare i momenti che forse non rivedrete mai più in vita vostra, momenti che non si possono immortalare con fotocamere tradizionali.

    6. Selfie maionese stampato in 3D

    selfie maionese

    Il fabbricante di maionese Hellmann ha realizzato una stampante 3D che trasforma il vostro selfie in maionese da applicare sul vostro hamburger. Questa trovata viene realizzata in un food truck e potere quindi averla anche voi! State fermi, fatevi scattare una foto con smartphone e mandate l’immagine alla stampante 3D: ecco il vostro volto maionese sull’hamburger.

    7. Selfie Brush

    selfie brush

    Ecco la spazzola Selfie Brush, una custodia per iPhone con uno specchio frontale e spazzola nel posteriore. Il prezzo di questo gadget a dir poco inutile? 20 dollari.

    8. Selfie Mirror

    selfie mirror

    Se siete il tipo di persona che fatica a farsi selfie davanti allo specchio, iStrategyLabs ha la soluzione: Selfie Mirror. Si tratta di uno specchio in grado di prendere una foto di chi ha di fronte e mandarla su twitter. Per far scattare il meccanismo di foto, sorridete alla webcam!

    9. Selfie Shirt

    selfie shirt

    Vi è mai capitato di essere seduti, smartphone in mano, braccio alzato a 45° rispetto al gomito, per prendere un selfie? Avete mai pensato che mentre fate tutto questo, il vostro corpo si abbandona al progetto ma non i vostri vestiti? Non avete mai pensato di poter migliorare le cose? Un Selfie Shirt ovviamente! Una t-shirt progettata per sembrare più fighi in un selfie. T-shirt da 166 dollari.

    10. GripSnap

    gripsnap

    L’ultimo gadget selfie della lista è tra i migliori. GripSnap è un mini cavalletto ad un punto di fissaggio che si adatta ad ogni superficie metallica per garantire selfie precisi, una time-lapse e via dicendo. La sua base magnetica è ottima per GoPro, iPhone e dispositivi Android.

    Come fare un selfie perfetto [FOTO]