I biglietti di San Valentino da stampare più geek

I biglietti di San Valentino da stampare più geek
da in Gadget
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26

    san valentino geek biglietti

    Manca poco a San Valentino e se ve ne siete dimenticati o vi siete ridotti alle ultime ore per la ricerca di un regalo – anche piccolo – per la vostra metà, non c’è niente meglio di un simpatico e originale biglietto da stampare e da consegnare di persona. Costa praticamente niente, lo si ottiene in pochi secondi e risolve situazioni ingarbugliate. Online è possibile trovare tonnellate di idee, ma se voleste puntare sul geek allora la ricerca è ancora più semplice. Per stupire la vostra lei o il vostro lui ecco una selezione di biglietti che teoricamente si dovrebbero acquistare, ma che nessuno vieta di prenderli come esempio e di stamparseli da sé…

    BIGLIETTI CODICE QR PERSONALIZZABILE biglietti san valentino qr

    E’ possibile sfruttare servizi online di generazione codici QR per ottenere appunto quei particolari disegni che, una volta inquadrati con la fotocamera di un cellulare connesso in rete, portano a un link preciso sul web oppure a un semplice messaggio. Un’idea facile da realizzare e di grande effetto.

    BIGLIETTI MI PIACE biglietto san valentino 1like

    Ormai il Mi Piace di Facebook (Like, in inglese) è entrato nel lessico comune per indicare un apprezzamento. E quale migliore idea se non una stampa di un ingrandimento del pollice in su e della scritta o in italiano o in inglese? Per i più precisi c’è anche la possibilità di stampare la foto di lei o un qualsiasi altro “elemento” preso in prestito dalla pagina personale sul social network.

    TI AMO PIU’ DEL MIO IPHONE ti amo piu del mio iphone

    Ti amo più del mio iPhone è una dichiarazione forte per i dipendenti dello smartphone di Apple, che può essere presa in prestito anche dagli androidiani cambiando iPhone con il proprio modello di cellulare intelligente o, volendo, con un altro oggetto tecnologico divenuto divinità. Ci sono anche altre varianti come “Ti amo più della Xbox”, “Ti amo più della Playstation”, “Ti amo più di eBay” e “Ti amo più della mia fotocamera digitale”.

    SEI NEL MIO RANGE san valentino range

    Due spiriti affini si attraggono e si interscambiano informazioni come una rete Wi-fi e un dispositivo che ne conosce la password. O meglio che riesce a ottenerla dopo un lungo corteggiamento. Ecco un simpatico e originale messaggio da dedicare al partner (o al desiderato tale). Altre varianti dallo stesso rivenditore: “Il mio amore per te è senza bug”,

    SEI IL MIO TYPO san valentino fonts

    Infine il più semplice da realizzare “Sei il mio typo“, intendendo come typo il carattere tipografico. Insomma, a San Valentino dillo coi font, non con i fiori. Un biglietto da stampare oppure un testo da personalizzare e da inviare via email senza fatica. Buon San Valentino a tutti, scopri tutte le nostre idee regalo.

    699

    ARTICOLI CORRELATI