I biglietti di San Valentino da stampare più geek

Manca poco a San Valentino e se ve ne siete dimenticati o vi siete ridotti alle ultime ore per la ricerca di un regalo – anche piccolo – per la vostra metà, non c’è niente meglio di un simpatico e originale biglietto da stampare e da consegnare di persona. Costa praticamente niente, lo si ottiene in pochi secondi e risolve situazioni ingarbugliate. Online è possibile trovare tonnellate di idee, ma se voleste puntare sul geek allora la ricerca è ancora più semplice. Per stupire la vostra lei o il vostro lui ecco una selezione di biglietti che teoricamente si dovrebbero acquistare, ma che nessuno vieta di prenderli come esempio e di stamparseli da sé…

BIGLIETTI CODICE QR PERSONALIZZABILE

biglietti san valentino qr

E’ possibile sfruttare servizi online di generazione codici QR per ottenere appunto quei particolari disegni che, una volta inquadrati con la fotocamera di un cellulare connesso in rete, portano a un link preciso sul web oppure a un semplice messaggio. Un’idea facile da realizzare e di grande effetto, che si ottiene cliccando qui.

BIGLIETTI MI PIACE

biglietto san valentino 1like

Ormai il Mi Piace di Facebook (Like, in inglese) è entrato nel lessico comune per indicare un apprezzamento. E quale migliore idea se non una stampa di un ingrandimento del pollice in su e della scritta o in italiano o in inglese? Per i più precisi c’è anche la possibilità di stampare la foto di lei o un qualsiasi altro “elemento” preso in prestito dalla pagina personale sul social network. Qui il servizio.

TI AMO PIU’ DEL MIO IPHONE

ti amo piu del mio iphone

Ti amo più del mio iPhone è una dichiarazione forte per i dipendenti dello smartphone di Apple, che può essere presa in prestito anche dagli androidiani cambiando iPhone con il proprio modello di cellulare intelligente o, volendo, con un altro oggetto tecnologico divenuto divinità. Ci sono anche altre varianti come “Ti amo più della Xbox”, “Ti amo più della Playstation”, “Ti amo più di eBay” e “Ti amo più della mia fotocamera digitale”. Li trovate tutti qui.

TI AMO PIU’ DI EBAY

Ti amo più di eBaypotrebbe essere davvero una bella dichiarazione d’amore per chi è appassionato di shopping online e utilizza il sito per fare quasi tutti i suoi acquisti. In più regalare questo biglietto risulterà senz’altro un gesto molto divertente, che verrà senz’altro ricordato in futuro, non solo a San Valentino. Ecco il link da utilizzare.

Impostazioni privacy