I migliori 6 auricolari del 2015

I migliori 6 auricolari del 2015
da in Cellulari, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 09:11

    puro bt100

    Quali sono i migliori auricolari che si possono acquistare nel 2015? Ovviamente, quelli che adottano la tecnologia Bluetooth. Molti utilizzatori hanno la necessità di rispondere al cellulare senza nemmeno muovere il dito. E’ per questo motivo che ormai non bastano gli auricolari che le Case forniscono in dotazione durante l’acquisto di un nuovo device visto che spesso sono presenti lunghi cavi che possono rendere difficoltoso l’utilizzo. Chi ha la necessità di avere lo smartphone anche in auto è possibile ricorrere ad un kit vivavoce. Chi invece preferisce un auricolare vero e proprio, può affidarsi alla nostra lista che segue qui sotto. L’auricolare più economico è italiano e si chiama Puro BT100: costa12.99 euro e lo vedete qui sopra.

    tonino lamborghini quantum

    La gamma di auricolari Tonino Lamborghini è davvero variegata. La famiglia di auricolari in-ear Quantum di Tonino Lamborghini presenta un look molto accattivante per un accessorio audio premium sempre al top. Il nome “quantum”, in latino, si riferisce ad un valore unico e una particella indivisibile ed è così anche per l’auricolare italiano. Lanciata a giugno 2014, la gamma proposta da Tonino Lamborghini si suddivide in tre modelli. Il più economico è il Quantum EL-01 con trasmettitore da 10 mm, suono potente e telecomando a un tasto con microfono. E’ proposto ad un prezzo di 69 euro. Il Quantum ML-01 si distingue per il suono chiaro e una qualità elevata adatta a tutti i generi di musica. La sua nuova tecnologia TFAT è sinonimo di design premium e qualità elevata del suono. Il prezzo è di 99 euro. Infine il Quantum HL-01 è il top di gamma Tonino Lamborghini. La sua qualità audio è inarrivabile grazie al sistema Double Driver e il suo design raffinato non può passare inosservato. Questo auricolare è destinato anche a chi ama sentire musica mentre fa sport poiché sono presenti elementi di smorzamento sul cavo. Top di gamma anche il prezzo pari a 149 euro.

    nokia bh 112

    Per quanto riguarda cellulari e articoli per cellulari, Nokia è da sempre stato il leader incontrastato e propone il suo auricolare BH112 con un prezzo vantaggioso di 28.99 euro e disponibile in svariate colorazioni accese che tanto vanno di moda.

    samsung bhm 3300

    Volete il top di gamma senza spendere un patrimonio? Il Samsung BHM 3300 è la via di mezzo che fa per voi. Si tratta di un auricolare con design semplice ma efficace e, soprattutto, la sua autonomia dichiarata è di 8 ore di conversazione. Prezzo? 44.99 euro.

    jabra stone

    Il design lineare ed elegante domina anche il Jabra Stone che tuttavia si farà pagare ben 99 euro. Questo auricolare ha la particolarità di avere un sistema di carica integrato nella cuffia.

    plantronics voyager legend

    Con un nome abbastanza complesso, il Plantronics Voyager Legend si rende disponibile in svariate versioni che vanno dalle più economiche a quelle più costose. Questo auricolare bluetooth è leggero e presenta linee eleganti nonché un’ottima qualità dell’audio. L’autonomia dichiarata è di 8 ore di conversazioni e 11 in modalità stand-by. Il prezzo parte da 99.95 euro per il modello entry-level.

    711

    ARTICOLI CORRELATI