Natale 2016

I migliori antivirus gratis e a pagamento per Windows 8

I migliori antivirus gratis e a pagamento per Windows 8
da in antivirus, Software
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    antivirus

    Quando navighiamo su internet, in particolare se usiamo Windows come sistema operativo, è importante avere degli strumenti per salvaguardare la nostra sicurezza, uno che proprio non può mancare è l’antivirus. La scelta dell’antivirus da utilizzare non è facile, vista la vasta scelta, quindi oggi andiamo a vedere i 5 migliori antivirus da utilizzare con Windows 8. Alcuni sono a pagamento e altri sono gratuiti, ma questo non vuole dire che siano meno efficaci dei primi.

    Bitdefender

    Bit Defender è uno dei migliori antivirus perché ha un buon rapporto sicurezza/prestazioni, infatti riesce a trovare ogni tipo di pericolo informatico (virus, keylogger, spyware etc.) senza andare a compromettere le prestazioni del computer.

    Avast

    Anche questo antivirus protegge molto bene il nostro computer dai vari pericoli informatici senza influire sulle prestazioni del nostro computer. Una caratteristica che rende questo antivirus molto gettonato è la possibilità di girare senza problemi anche su computer più datati.

    PANDA GLOBAL PROTECTION 2015

    Questo antivirus offre una combinazione vincente di sicurezza e facilità di utilizzo grazie alla sua interfaccia user-friendly, questo antivirus non è legato solo al mondo Windows ma funziona anche su Mac e Android.

    MCAFEE INTERNET SECURITY 2015

    Questo storico antivirus rimane sempre uno dei migliori antivirus e un eccellente anti-malware, il tutto supportato da una interfaccia user-friendly.

    F Secure

    Ottimo antivirus che soddisferà ogni tipo di utente, da quello alle prime armi a quello più smanettone grazie alla sua interfaccia di utilizzo.

    422

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI