Le 10 migliori app iPhone 6 gratis e a pagamento, la classifica

iPhone 6 spopola in tutto il mondo e vende persino in Cina, dove vanno per la maggiore i telefoni economici. Vediamo la classifica delle migliori app gratis e a pagamento da avere su iPhone 6.

da , il

    Migliori app iPhone 6

    Gli smartphone sono strumenti a tutto tondo: fotocamere, navigatori, computer; si scrive, si legge, si registrano note vocali e video. Per questo, scegliere le migliori 10 app iPhone 6 gratis e a pagamento è una scelta obbligata per massimizzare le potenzialità di questo dispositivo, il primo in casa Apple a superare la diagonale di 4″. Con uno schermo più grande, molte operazioni software, come modificare foto e documenti, diventano ancora più facili.

    Google Traduttore

    Dopo un recente aggiornamento, le funzionalità di Google Traduttore sono notevolmente migliorate: il software permette ora di tradurre facilmente le frasi pronunciate a voce alta in qualsiasi lingua. Uno strumento fondamentale per chi viaggia spesso.

    MyPlate Calorie Tracker

    Ogni buon salutista che possiede un iPhone dovrebbe avere MyPlate Calorie Tracker installato perché sa che l’attività fisica da sola non basta se dietro non c’è un’alimentazione corretta. Gratuita.

    Adobe Photoshop Express

    Il segreto di una buona fotografia non è solo una buona fotocamera, ma anche sapere usare gli strumenti di editing giusti. E Adobe Photoshop Express è un’app gratis per iPhone 6 che offre un ampio set di strumenti.

    1Password

    Usare la stessa password per ogni servizio, in particolare se legata a una sola e-mail, non è un’idea vincente perché sarà facilmente hackerabile. 1Password aiuta sia a organizzare le password che a crearne di nuove usando codici alfanumerici casuali.

    Duolingo

    Imparare una nuova lingua è ancora più facile con Duolingo, app gratuita che offrire diversi corsi facili e veloci. Si inizia con alcune “missioni” e si passa alla fase successiva solo dopo aver accumulato abbastanza punti.

    Feedly

    I social network sono tra i migliori feed per le notizie, ma chi preferisce un sistema più classico, dopo che Google Reader è stato “ucciso”, può scegliere Feedly, app che permette di organizzare e visualizzare i feed RSS dei siti.

    Swiftkey

    Dopo l’arrivo di iOS 8, che ha permesso di installare tastiere di terze parti, Swiftkey ha avuto un enorme successo ed è tra le applicazioni preferite da chi usa un iPhone 6.

    Hyperlapse

    Hyperlapse è un’applicazione esclusiva per iOS di Instagram che permette di registrare video in timelapse e condividerli poi con facilità. Dall’aggiornamento 1.1 è anche possibile scattare selfie “ad alta velocità” per un effetto molto piacevole.

    Byword

    Byword è un editor di testo che costa 2,99 euro. E’ uno dei migliori disponibili sull’App Store: interfaccia chiara, archiviazione sia in locale che su iCloud o Dropbox e sincronizza i documenti tra iPhone, iPad e Mac.

    Scanbot

    Scanbot, disponibile come app gratuita e a pagamento nella versione Pro, è uno scanner portatile sia per i codici QR che per i documenti. Inviare un’immagine o un documento via e-mail con iPhone 6 non è mai stato così facile.