Migliori serie tv 2015 da vedere in streaming, la classifica

Migliori serie tv 2015 da vedere in streaming, la classifica
da in Social Media
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    migliori serie tv streaming

    Il mondo delle serie tv sta conoscendo una volta epocale in questi ultimi anni. Svalutate da tempo, tornano a deliziare gli amanti del “to be continued…” Il segreto di tale coinvolgimento da parte del pubblico? Senza ombra di dubbio la diversità dei temi proposti, dalle star che interpretano ruoli da protagonisti e trame che spesso rendono addict. Andiamo a scoprire la lista delle 5 migliori serie tv da vedere in streaming che non possono mancare per i fanatici.

    Tra le serie tv da scaricare c’è sicuramente House of Cards interessante soprattutto per il genere e la trama complessa, ma anche per via della regia, della colonna sonora e dei dialoghi da 10 e lode. Sviluppato da Beau Willimon, House of Cards parla di plagio, manipolazione e potere. Il protagonista è Kevin Spacey.

    Questa serie tv è tra i fenomeni più apprezzati al giorno d’oggi e, secondo molti, di sempre. Perché? Senza dubbio per l’immagine ormai cult del “chimico un po’ folle che gira su un camper in mutande”. Walter White è un personaggio che sa farsi particolarmente apprezzare.

    Il Los Angeles Time dichiara apertamente che questa sia l’unica serie americana che racconti la realtà dopo il dramma dell’11 settembre. La critica è stata molto positiva nei confronti di questo genere thriller/politico che si basa sulla serie israeliana Hatufim di Gideon Raff. Valutazione di quattro stelle su cinque per Homeland da parte del New York Post che l’ha definita la miglior serie thriller statunitense.

    La prima stagione di Gomorra è stata trasmessa dal 6 maggio 2014 fino al 10 giugno 2014 e dal 10 gennaio 2015 è trasmessa su Rai 3. A Gomorra – La serie è stato assegnato il titolo di Miglior prodotto italiano del 2014 da parte del Roma Fiction Fest. Marco Palvetti è uno dei protagonisti della serie tv.

    True Detective è una serie pensata come narrazione antologica e ideata da Nic Pizzolatto. Un fattore di impatto è la colonna sonora con musiche originali create dalla band T Bone Burnett. I protagonisti della serie sono Matthew McConaughey, che interpreta Rustin “Rust”, Woody Harrelson, nei panni di Martin “Marty” Hart, e Colin Farrell. La serie tv è stata così seguita da creare un bug nei server della HBO per via dell’ingente numero di richieste di accesso alla rete. Quando si parla di essere vittima del proprio successo…

    487

    ARTICOLI CORRELATI