NGM Echo e Loris: prezzi e schede per l’Italia

NGM ha presentato due new-entry nella sua categoria di cellulari Easy Phone. Questa gamma di telefonini si adatta principalmente ad una clientela di una certa età in cerca di un dispositivo semplice da utilizzare e subito pronto all’uso. Questi nuovi cellulari che NGM ha svelato da poco sono Echo e Loris. Le due novità della ditta New Generation Mobile hanno la caratteristica di avere un design in stile bardtype. Questo il comunicato dell’azienda: “Semplicità d’uso non è sinonimo di banalità o mancanza di gusto: chi desidera un telefono easy non è disposto a rinunciare al piacere di un design lineare o qualità delle finiture.”

Per chi non ne fosse ancora al concorrente, la categoria Easy Phone consente all’utente di accedere a cellulari con funzionalità semplici, suonerie con volume alto, tastiera con pulsanti ben in vista e ripetitore vocale quando viene digitato un numero sulla tastiera. Inoltre c’è un altro pregio da non trascurare in questa gamma NGM: la sicurezza. In effetti il tasto SOS consente sempre di chiamare i soccorsi nei momenti più critici. Altro valore aggiunto è la torcia che può tornare sempre utile e che si azione tramite un apposito tasto. Non mancano nemmeno una base di ricarica e una radio FM.

ngm loris

I nuovi NGM Echo e Loris hanno un design piatto e pesano all’incirca 70 grammi (base di ricarica inclusa). Echo si caratterizza principalmente grazie alla sua tastiera ben visibile, al tasto laterale blocca tastiera, alla pronuncia dei numeri e al display a colori da 1.8 pollici. Qualora ce ne fosse bisogno, Loris rimane il dispositivo più sicuro tra i due, essendo dotato di una funzione che consente di chiamare numeri già reimpostati sulla seconda SIM qualora la prima non prenda la rete. NGM Echo è disponibile ad un prezzo di 44.90 euro, mentre NGM Loris parte da 49.90 euro. Entrambi sono già disponibili.

Cellulari per anziani: prezzi e modelli

Impostazioni privacy