Natale 2016

OnePlus One senza inviti ogni martedì: prezzo e scheda [VIDEO&FOTO]

OnePlus One senza inviti ogni martedì: prezzo e scheda [VIDEO&FOTO]

OnePlus One in uscita in Italia a Novembre anche senza inviti, ecco tutte le informazioni con prezzo e scheda dello smartphone con sistema operativo Android e interfaccia CyanogenMod con grande schermo da 5

da in Mobile, OnePlus, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    OnePlus One il peggior nemico di S5

    OnePlus One è finalmente in uscita nella modalità senza inviti per tutto il mondo – Italia – compresa, ogni martedì per il prezzo davvero molto interessante di 299 euro per la versione da 64GB nella sfumatura Sandstone Black oltre che in quella da 16GB a 269 euro nella colorazione Silk White. L’iniziativa sarà operativa a partire dalle ore 9:00 e durerà per 24 ore. Scopriamone di più, qui sopra tutte le foto diffuse finora compresi i rendering sul design possibile come quello che potete ammirare in fotogallery. Cosa offre il nuovo OnePlus One? Leggiamo le caratteristiche e la scheda.

    OnePlus One sarà dunque acquistabile liberamente come un qualsiasi altro terminale per un’ora soltanto dalle ore 19 alle 21 italiane del 20 gennaio prossimo per prezzi di 299 euro e potrà essere accompagnato anche da accessori di qualità come le cuffie JBL E+1 Earphones ovviamente tutto fino a esaurimento scorte. Come fare? In realtà è possibile prenotarsi già ora per poi completare il pagamento lunedì, ecco il link alla pagina apposita. La procedura comporta la creazione di un account e poi la selezione del prodotto. Il pagamento avverrà via PayPal e ovviamente senza fondi l’ordine sarà considerato annullato.

    OnePlus One senza invito

    Non un nome felice quello scelto, c’è una ripetizione che però poco interessa a chi cerca sostanza e potenza, magari anche con un pizzico di design e di appeal che male non fa. Il rischio era quello che tutto questo hype creato potesse far esplodere il progetto nel caso in cui l’aspetto del nuovo One potesse apparire troppo scontato o troppo uguale ad altri modelli già usciti. In realtà la forma non è affatto male con il suo bordo di 8.9 millimetri con appena 4.6 millimetri nel punto più sottile, un bordo di 0.7 mm, un peso di 162 grammi (che lo rendono il più leggero phablet di tali dimensioni) e 5.5 pollici con il suo display Full HD 1080p. Sarà mosso da un processore quad core di ultima generazione con 3GB di Ram e si avvarrà di una fotocamera da 13 megapixel. Scopriamone di più, ecco il video dimostrativo.

    Di OnePlus One si sa praticamente tutto, dunque, già da prima della presentazione del 23 aprile a seguito di un evento esclusivo online e sarà diffuso in 16 paesi tra cui l’Italia, come testimoniato dalla pagina di benvenuto “Ciao” comparsa poche settimane dopo. Il prezzo è di 269-299 euro come confermato dal teaser stesso e dal CEO Pete Lau. Tecnicamente si piazzerà su un livello occupato ora dai top di gamma come HTC One M8, Samsung Galaxy S5 e Sony Xperia Z3 che sono stati già confrontati nelle schede comparative. Il nuovo One ha acquisito il punteggio migliore nel benchmark AnTuTu con 38.179 più di Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S5. Qual è la scheda tecnica?

    OnePlus One monta il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia CyanogenMod 11S, schermo touchscreen capacitivo IPS da 5.5” Full HD 1920×1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974-AC da 2.5GHz con 3GB di RAM, memoria interna da 16 o 64GB, fotocamera Sony da 13 megapixel con 6 lenti, sensore Exmor e apertura focale f/2.0 e batteria da 3100mAh oltre che GPS, Wi-Fi, Bluetooth. Le dimensioni sono di 152.9×75.9×8.9(6.4)mm per 162 grammi di peso. Ecco il riepilogo:

    • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con CyanogenMod 11 (CyanogenMod 115)
    • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974-AC da 2.5GHz con 3GB di RAM
    • Fotocamera Sony da 13 megapixel con 6 lenti, sensore Exmor e apertura focale f/2.0
    • Fotocamera frontale da 5 megapixel
    • Schermo touchscreen capacitivo IPS da 5.5” Full HD 1920×1080 pixel
    • Memoria interna da 16 o 64GB
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Dimensioni 152.9×75.9×8.9(6.4)mm per 162 grammi di peso

    Avrà anche speaker frontali stereo JBL, il primo modello a offire una tale tecnologia. Il prezzo, ricordiamolo, è di 249-299 euro per le versioni da 16-64GB. C’è ancora tantissima curiosità e aspettativa intorno a questo smartphone, o meglio dire phablet, protagonista di una campagna di marketing davvero prorompente che ha creato una grande curiosità intorno a questo cellulare che finalmente è stato mostrato in “faccia” ma solo attraverso alcune immagini volutamente misteriose oltre che in confronti con tutti i modelli top di gamma usciti finora in commercio.

    794

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileOnePlusSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI