NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar 2015 in streaming e in diretta TV in chiaro

Oscar 2015 in streaming e in diretta TV in chiaro

Come seguire la cerimonia della consegna degli Oscar 2015 arrivata all'87esima edizione online in streaming gratuito, legale e in alta definizione? Ecco tutte le indicazioni comprese quella per la diretta TV in chiaro

da
Ultimo aggiornamento:

    Elton John AIDS Foundation Benefizveranstaltung

    Finalmente quest’anno la cerimonia di consegna degli Oscar 2015 sarà visibile a tutti in chiaro attraverso il canale Cielo di Sky che si può trovare non soltanto sulla piattaforma satellitare ma anche sul digitale terrestre senza dover pagare alcun abbonamento. Ne consegue che si possa seguire anche in streaming online non soltanto su Sky Go, che è riservato ai clienti Sky, ma anche sul sito ufficiale del canale a tutti gli altri internauti. Scopriamo di più su come seguire gli Oscar 2015 gratuitamente, in modo legale e in alta definizione. Quando? Dalle ore 23 circa del 22 febbraio fino a notte inoltrata del 23 febbraio con la conduzione di Neil Patrick Harris.

    Dunque, come seguire gli Oscar 2015? Si possono visualizzare in onda in chiaro sul canale Cielo Tv raggiungibile al numero 26 DTT ossia del digitale terrestre oppure sul satellite presso il 126 su Sky oppure al 19 su TivùSat. Sarà riproposta la stessa programmazione che si può normalmente vedere con Sky Cinema Oscar HD con inizio programmazione alle ore 22:50 con i programmi introduttivi fino alla diretta vera e propria dalle 02:30 per scoprire chi vincerà le statuette della 87ª edizione degli Oscar.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI