3 giochi per la Festa del papà

Eccovi 3 giochi targati Apple che faranno sicuramente impazzire i papà nel giorno della loro festa! Sono giochi che hanno meccaniche diverse tra di loro e quindi almeno 1 piacerà sicuramente ai vostri padri! Volete regalargli qualche ora di svago? Consigliate questi giochi a vostro padre e, chissà, forse si appassionerà e diventerà un giocatore accanito!

da , il

    Augurando a tutti i papà i migliori auguri per la Festa del papà, oggi vi proponiamo 3 giochi di diversa tipologia, presi direttamente dall’Appstore di Apple, che potrebbero aiutarvi a passare la giornata di oggi in totale relax e chissà che non vi ci appassioniate per davvero e decidiate di scaricare altri giochi dello stesso tipo. I 3 giochi di oggi necessitano di iOS 7, o della sua versione più recente, per poter funzionare, quindi accertatevi di aver aggiornato il vostro Iphone o il vostro Ipad. Inoltre, i 3 titoli proposti toccheranno le 3 medesime categorie proposte nell’articolo di ieri per quanto riguarda i giochi per la Festa del papà targati Android, perciò, se siete possessori di entrambi i tipi di dispositivo, vi invitiamo a dare un’occhiata all’articolo pubblicato precedentemente a questo.

    3D Monster Truck Crazy Desert Rally Temple Race

    Si sa che tutti i papà hanno una passione per i motori e per l’alta velocità. 3D Monster Truck Crazy Desert Rally Temple Race combina alta velocità, automobili veloci e varietà di tracciati. Riuscirete ad arrivare alla fine del percorso senza schiantarvi contro un veicolo che vi sfreccia contro ad alta velocità? All’inizio può anche apparire semplice, ma quando inizieranno ad apparire i primi “Boost” sul percorso, il gioco inizierà a farsi abbastanza complicato, avvincente e soprattutto soddisfacente una volta completata una pista alquanto ostica. Con la sua grafica in 3D, questo gioco è assolutamente da provare se siete appassionati delle 4 ruote!

    Freeze

    Avete appeso il volante al chiodo e siete un tipo che “usa il cervello”? Freeze è il gioco che fa per voi! Ricordate quando per raggiungere un obiettivo bisognava muovere il personaggio? Freeze sconvolge questo canone, rendendo mobile non il personaggio, bensì il livello. Dovremo letteralmente far girare l’intero livello di gioco per far arrivare il nostro eroe dal punto A al punto B. Ci sono una miriade di livelli e lo stile del gioco, simile ai film anni 60, unito alla musica molto peculiare, saprà sicuramente catturarvi e farvi passare svariate ore incollati allo schermo. Sconsigliato a chi soffre il mal di mare…

    Sniper 3D Assassin

    I due giochi di prima non vi hanno attirato? Siete un tipo a cui piacciono i film di Steven Seagal e se nel trailer del film non è presente una qualsiasi arma da fuoco, non lo guardate nemmeno? Abbiamo il gioco che fa per voi! Sniper 3D Assassin, sebbene sia stato proposto anche ieri per quanto riguarda i giochi Android , deve essere vostro! La grafica in 3D aiuta ad immergervi nel gioco, la sua musica accattivante vi rapisce e l’intuitivo gameplay non vi farà più staccare dal vostro Iphone o dal vostro Ipad. Fate fuori i criminali che si presentano in città con oltre 20 armi diverse (tra fucili da cecchino, pistole e fucili a pompa), aumentate di livello completando le missioni e, con i soldi guadagnati, comprate e potenziate le vostre bocche da fuoco. Da lodare la resa del gioco sui dispositivi Apple che supera di gran lunga quella sulla stragrande maggioranza dei device Android.

    Cosa ne pensate di questi giochi? Siamo sicuri che sapranno rubarvi molte ore di divertimento! Rinnovandovi gli auguri per la Festa del papà, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine per scoprire i migliori giochi per entrambi sistemi operativi Android e iOS!