NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Apple iPhone 6, le migliori foto di tutto il mondo

Apple iPhone 6, le migliori foto di tutto il mondo

iPhone 6: una delle fotocamere più diffuse e apprezzate al mondo

da in iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 6 è uno degli smartphone più venduti al mondo. E’ normale, quindi, che moltissime foto che vengono scattate ogni giorno provengano da iPhone per la maggior parte. Meno ovvio, invece, è la magnificienza di alcune delle immagini immortalate in tutto il mondo usando semplicemente il top di gamma di Apple, le app di terze parti come Instagram o VSO Cam e la propria creatività. Viaggiamo intorno al mondo.

    iPhone 6 integra una fotocamera da 8 MP con sensore Sony. Nonostante vada controcorrente rispetto agli altri top di gamma (Lumia 930 ha una fotocamera da 20 MP, Galaxy S6 da 16 MP e HTC One M9 da 20 MP, per esempio) è considerata tra le migliori grazie alla rapidità di scatto, all’interfaccia facile da maneggiare e alla qualità finale di foto e video. Apple raccoglie le migliori foto di tutto il mondo scattate proprio con iPhone 6 e poi rimaneggiate con Instagram oppure con altri applicazioni mobile disponibili sull’App Store, grazie a cui aggiungere filtri in bianco e nero o ritagliare l’immagine.

    Abbiamo raccolto alcune delle foto più interessanti provenienti da tante parti del mondo: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cina, Thailandia. Un viaggio del mondo attraverso la lente dell’Apple iPhone 6.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhoneMobileSmartphone
    PIÙ POPOLARI