Apple iPhone 6, le migliori foto di tutto il mondo

Apple iPhone 6, le migliori foto di tutto il mondo

iPhone 6: una delle fotocamere più diffuse e apprezzate al mondo

da in iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 6 è uno degli smartphone più venduti al mondo. E’ normale, quindi, che moltissime foto che vengono scattate ogni giorno provengano da iPhone per la maggior parte. Meno ovvio, invece, è la magnificienza di alcune delle immagini immortalate in tutto il mondo usando semplicemente il top di gamma di Apple, le app di terze parti come Instagram o VSO Cam e la propria creatività. Viaggiamo intorno al mondo.

    iPhone 6 integra una fotocamera da 8 MP con sensore Sony. Nonostante vada controcorrente rispetto agli altri top di gamma (Lumia 930 ha una fotocamera da 20 MP, Galaxy S6 da 16 MP e HTC One M9 da 20 MP, per esempio) è considerata tra le migliori grazie alla rapidità di scatto, all’interfaccia facile da maneggiare e alla qualità finale di foto e video. Apple raccoglie le migliori foto di tutto il mondo scattate proprio con iPhone 6 e poi rimaneggiate con Instagram oppure con altri applicazioni mobile disponibili sull’App Store, grazie a cui aggiungere filtri in bianco e nero o ritagliare l’immagine.

    Abbiamo raccolto alcune delle foto più interessanti provenienti da tante parti del mondo: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cina, Thailandia. Un viaggio del mondo attraverso la lente dell’Apple iPhone 6.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI