Atari Fit, l’app che ti premia sei fai sport

Sei già entrato in sbattimento per la prova costume di questa estate oppure sei un vero patito della palestra e della perfetta condizione fisica? Ti piacciono i videogiochi? Allora non ti puoi perdere l’applicazione ATARI FIT, l’applicazione che premia i tuoi sforzi con i videogiochi classici di ATARI. Se sei stato bambino/adolescente negli anni ’80 conosci benissimo l’azienda ATARI, famosa azienda americana di videogiochi, adesso si è lanciata, sfruttando la piattaforma HealthKit di Apple, nel campo delle applicazioni da fitness sfruttando la popolarità dei suoi videogames storici.

L’applicazione ATARI FIT si integra perfettamente con i dispositivi indossabili e con le Applicazioni Salute. ATARI FIT è una vera applicazione completa per sportivi, infatti prevede una scelta tra oltre 100 tipi di allenamenti pensati per allenare ogni parte del corpo. Inoltre sono previsti anche degli allenamenti personalizzabili in base alla persona che gli esegue.
 
Questa è una applicazione che ti premia, come? Semplice più ti alleni e più bruci calorie, più bruci calorie e più ottieni punti per sbloccare pacchetti di allenamento aggiunti che altrimenti dovresti comprare. In alternativa ai pacchetti di allenamento puoi anche ottenere i grandi classici di ATARI: Pong, Super Breakout e Centipede sono alcuni dei videogame disponibili.
 
Sei un persona competitiva? ATARI FIT ha pensato anche a te, infatti sono disponibili le classifiche online e la possibilità di utilizzare la modalità multiplayer per sfidarti e confrontarti con altri atleti.
 

LE CARATTERISTICHE DI ATARI FIT

Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questa interessante applicazione che sicuramente piacerà agli sportivi nerd.
 

  • Oltre 100 esercizi per tenerti in forma, compresi i programmi personalizzabili
  • Trasforma la fatica fisica in un gioco, ogni giorni riceverai i consigli per svolgere le attività fisiche e un resoconto dei tuoi progressi.
  • Dopo la fatica divertiti con i classici videogame di ATARI
  • Compatibile con i dispositivi sportivi indossabili
  • Classifiche online e modalità multiplayer, ideale per i più competitivi
  • Funzionalità Social, questa non poteva proprio mancare infatti avete la possibilità di condividere i vostri risultati sui Social come Facebook e Twitter

 
L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 7.1 o successivo. Se sei un amante dei videogames questa applicazione può essere una buona motivazione per fare un po di sport, da provare !!

Impostazioni privacy