Facebook Messenger: i migliori add-on da installare

In occasione dei due giorni dell’F8 Developper Conference, Facebook ha confermato l’importanza sempre più fondamentale che avrà messenger nella sua strategia.

da , il

    Facebook Messenger si arricchirà sempre di più a breve grazie a nuove funzionalità che faciliteranno la comunicazione via chat e non solo. In arrivo nuove forme di comunicazione che, da poco, il social media ha pubblicato sul Play Store. Questi add-on consentiranno di farvi comunicare in maniera diversa con i vostri contatti. Andiamo a scoprire quali sono.

    Shout! per Messenger

    Con Shout! per Messenger potete aggiungere alle vostre foto anche del testo e riprodurre il tutto sotto forma di frase unica. Una volta finito, potete mandare il contenuto al vostro contatto tramite Messenger.

    Sound Clips per Messenger

    Con questo nuovo add-on potete mandare messaggi audio. Oltre a registrare la vostra propria voce, oggi potrete anche mandare messaggi con frasi predefinite nel sistema in modo da marcare ancor di più il vostro pensiero.

    Strobe per Messenger

    Ora con Messenger utilizzate anche le GIF. E’ possibile infatti combinare immagini tra loro in modo diverso e creare la vostra GIF personalizzata. Una volta fatto potete condividerla con i vostri amici e contatti.

    Selfied per Messenger

    Il vostro pensiero può essere espresso anche attraverso un vostro selfie! Create il vostro per ogni stato d’animo così potete far risentire ai vostri contatti il modo in cui state.

    Stickered per Messenger

    Per concludere in bellezza citiamo un add-on che era già presente: ovvero la funzionalità che vi consente di utilizzare degli adesivi. Infatti nelle vostre foto è possibile aggiungere etichette, adesivi o personaggi divertenti!

    Facebook: come guadagnare con pagine, mi piace e pubblicità