Natale 2016

Festa del Papà 2015: i 10 migliori gadget da regalare

Festa del Papà 2015: i 10 migliori gadget da regalare
da in Gadget
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 09:11

    drone

    La Festa del Papà sta per arrivare, anzi, si festeggerà proprio domani 19 marzo! Vi rimane quindi un solo giorno per fare il vostro regalo se non lo avete ancora fatto. Oggi vi proponiamo una lista dei 5 regali più belli da fare per la Festa del Papà, un suggerimento che vi potrebbe tornare utile se siete a corto di idee!

    altoparlante doccia

    Il vostro papà è amante di musica? L’altoparlante bluetooth Patuoxun è il regalo azzeccato quindi se gli piace sentire i suoi brani in ogni circostanza visto che l’apparecchio è antiurto e impermeabile (certificazione IP56): potrà quindi ascoltare la sua musica preferita persino nella doccia!

    mpow freego

    Se il vostro papà è molto impegnato e sempre con il telefono all’orecchio, perché non regalargli l’auricolare Mpow FreeGo? Con il suo design elegante e il nuovo chip CSR8615, è dotato di tecnologia Clear Voice per la riduzione dei rumori. PS: E’ orientabile fino a 180 gradi e quindi adatto sia all’orecchio destro che sinistro.

    ravpower deluxe

    Lo smartphone di vostro papà stenta ad arrivare a fine giornata? La batteria esterna RAVPower da 15000 mAh è quello che fa per lui. Con la sua costruzione compatta e leggera, l’apparecchio garantisce 500 cicli di ricarica e presenta 4 led sulla parte superiore in modo da monitorare il livello di batteria rimasta. In più, il dispositivo è dotato anche di una mini torcia in caso di situazioni buie.

    anker

    Se la batteria esterna è troppo ingombrante da portarsi dietro, il vostro papà gradirà sicuramente il caricabatterie da auto Anker. Pesa appena 118 grammi ed è associato a 5 uscite USB che distribuiscono 40W di potenza. Grazie alla sua tecnologia PowerIQ, lo smartphone collegato viene identificato e fornisce la potenza necessaria per una carica ultra veloce. Il caricabatterie è collegabile anche ad accendisigari da 12A e 24A.

    drone

    Concludiamo la lista con un oggetto più divertente che pratico. E’ il drone Parrot BeBop, uno tra i regali più avventurosi per la Festa del Papà. Con il suo corpo in plastica e metallo leggero, il “volatile” integra una videocamera da 14 megapixel con lente Fisheye per scattare foto e video a 180° in Full HD. Il vostro papà potrà comandarlo tramite smartphone o tablet grazie a due reti Wi-Fi con l’app ufficiale Parrot FreeFlight3 e pubblicare direttamente sui social network i filmati ripresi durante il volo.

    570

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI