Huawei Talkband B2: scheda e funzioni dello smartband

Smartphone, smartwatch,… ci mancava solamente il braccialetto connesso affinché la gamma sia completa in casa Huawei in occasione del Mobile World Congress 2015. E con la TalkBand B2, è ormai cosa fatta. Anche in questo settore, il costruttore cinese sembra proporre una copia molto interessante. La presentazione di questo braccialetto dalla duplice funzione: è anche in grado di diventare un auricolare Bluetooth. Ma andiamo ad analizzare le sue caratteristiche più nello specifico.

Con il suo design molto primium in alluminio e i suoi braccialetti intercambiabili, Huawei TalkBand B2 offre un display PMOLED da 0.73 pollici. Grazie ai suoi numerosi rilevatori integrati – di cui il suo accelerometro e il suo giroscopio a sei assi – è ovviamente in grado di monitorare la vostra attività fisica, che si tratti del sonno, della corsa a piedi o della camminata,…

Il suo doppio microfono con sistema di riduzione di rumore si rivela molto pratico per le chiamate vocali, visto che la scatoletta principale può essere utilizzata come auricolare Bluetooth. Meglio ancora, non appena viene posizionata nell’orecchio, il suo sistema di rilevamento intelligente ridirigere automaticamente tutte le chiamate dallo smartphone al B2. Il suo altoparlante integrato di alta qualità offre un suono cristallino e il suo bipper vi consentirà di localizzare il vostro smartphone se doveste smarrirlo.

L’autonomia è un criterio molto importante per questo tipo di apparecchio e anche in questo caso, Huawei sembra aver fatto le cose come andavano fatte. In totale, contate cinque giorni in utilizzo normale, sei ore in comunicazione e dodici giorni in modalità stand-by. S dovresti chiederli fino a che punto sia compatibile Huawei TalkBand B2 con il vostro smartphone, sappiate che lo smartband è compatibile con Android (da 4.0 in poi) e iOS (7 e superiori). Huawei TalkBand B2 sarà venduto ad un prezzo di € 169 nella sua versione di base, mentre serviranno € 199 nella sua versione Premium. La sua data di uscita è prevista per fine aprile 2015.

HTC Petra in uscita: smartwatch per iOS e Android

Impostazioni privacy