Natale 2016

I 5 videogame più violenti dell’ultima generazione

I 5 videogame più violenti dell’ultima generazione
da in Guida all'acquisto, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Alzi la mano chi ha giocato almeno una volta a un videogame, alzi la mano chi ha giocato almeno una volta a un videogame “violento”. Naturalmente stiamo parlando di videogame, giochi elettronici, e tali devono rimanere e senza demonizzarli. Oggi andiamo a vedere i 5 videogame più violenti dell’ultimo periodo.

    GRAND THEFT AUTO V

    Quando si parla di videogame violenti uno dei primi nomi che ti vengono in mente è senza dubbio Grand Theft Auto V. La trama di questo videogame gira intorno a tre personaggi che per raggiungere la ricchezza pianificano rapine. Questo gioco è disponibile per: XBox360, Xbox One, Playstation 3 e 4 e PC.

    WATCH DOGS

    Questo gioco ti proietta in una Chicago super collegata in rete e tu vesti i panni di un Hacker che grazie alle sue capacità riesce a fare quello che vuole. Da “bravo” cattivo Hacker puoi modificare i semafori, causando incidenti, o rubare i soldi dalla gente oppure accedere ai loro telefoni cellulari. Questo gioco è disponibile per: XBox360, Xbox One, Playstation 3 e 4, PC e Nintendo Wii.

    THE EVIL WITHIN

    Questo è un gioco con un alto tasso di tensione. Sei un detective che si risveglia, legato a testa in giù circondato da cadaveri, in una scena del crimine. Tutto qui? Si, fino a quando non esce un tizio con la motosega che vuole decapitarti. Questo gioco è disponibile per: XBox360, Xbox One, Playstation 3 e 4 e PC.

    ASSASSIN’S CREED UNITY

    Videogame violento? Si ma allo stesso tempo con uno sfondo storico, infatti siete un assassino durante la Rivoluzione Francese. Uno dei migliori giochi del 2014. Questo gioco è disponibile per: XBox360, Xbox One, Playstation 4 e PC.

    SUNSET OVERDRIVE

    La trama di questo videogame è un classicone, una bevanda contaminata che trasforma le persone in mutanti. Il tuo ruolo? E’ quello di salvare il pianeta e uccidere più mutanti possibili. Questo gioco è disponibile per: Xbox One.

    486

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI