Le 8 attrici più sensuali dei videogiochi

Le 8 attrici più sensuali dei videogiochi
da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Le più belle dei videogiochi

    I videogiochi spesso creano da zero ma, soprattutto negli ultimi anni, sono state tante le attrici che hanno dato il proprio vole e non solo a personaggi virtuali. Abbiamo selezionati le 8 attrici più sexy dei videogiochi, ma il numero sarebbe potuto essere ancora più alto. Nomi come Carmen Electra, Kristen Bell, Ellen Page e Christina Hendricks che hanno usato il motion capture o semplicemente le proprie sembianze per dare vita a un personaggio fittizio.

    Kristen Bell

    Kristen Bell ha dato il volto e le sembianze al personaggio di Lucy nella saga Assassin’s Creed. L’attrice è nota per aver interpretato Veronica Mars nell’omonima serie e nel film diretto da Rob Thomas del 2014, ma ha recitato anche in Heroes e Gossip Girl per la TV.

    Natalie Dormer

    La splendida Margaery Tyrell interpretata da Natalie Dormer è stata trasposta anche nel videogioco per PC e console Game of Thrones di Telltale Games, una serie a episodi. L’attrice ha recitato anche in Hunger Games: il canto della rivolta parte 1 e 2.

    Carmen Electra

    In Def Jam: Fight for New York c’è spazio per Carmen Electra, pseudonomio per la modella e attrice Tara Leigh Patrick. L’abbiamo vista in Baywatch, serie TV dove ha sostituito Pamela Anderson, e in film come Epic Movie, 3ciento – chi l’ha duro…la vince e Disaster Movie.

    Sarah Michelle Gellar

    L’abbiamo conosciuta come Buffy l’ammazzavampiri, ma Sarah Michelle Gellar ha preso parte al DLC di Call of Duty Black Ops a base di zombie, interpretando uno dei personaggi giocabili insieme a Danny Trejo, Michael Rooker e Robert Englund.

    Lena Headey

    Torniamo nel Game of Thrones di Telltale Games perché nella nostra lista è inclusa anche Lena Headey, attrice che abbiamo conosciuto anche in 300 come moglie di Leonida e come Cersei Lannister nella serie di HBO tratta dai romanzi di George R. R. Martin.

    Christina Hendricks

    Da Need for Speed: The Run, ecco Christina Hendricks, divenuta popolare dopo aver recitato nella serie Mad Men nel ruolo di Joan Holloway. L’attrice è in attività da molto prima e ha recitato anche in alcuni episodi della serie E.R. Medici in prima linea.

    Rose McGowan

    Rose McGowan ha interpretato un personaggio nella modalità zombie di Call of Duty Advanced Warfare. McGowan è nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Streghe. Negli ultimi anni ha recitato in The Last Duane e The Tell-Tale Heart per il cinema.

    Ellen Page

    Ellen Page ha interpretato l’eroina con poteri sovrannaturali di Beyond Due Anime, esclusiva PS3 in cui ha lavorato anche Willem Dafoe. Ellen Page è nota per Juno e per essere stata Kitty Pryde in alcuni film di X-Men

    687

    ARTICOLI CORRELATI