LG Spirit, scheda tecnica, uscita, prezzo e video-preview

LG Spirit, scheda tecnica, uscita, prezzo e video-preview

LG Spirit, scheda tecnica, uscita, prezzo e video-preview del nuovo smartphone Android dotato di design leggermente curvo

da in LG, Mobile World Congress, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    La video anteprima di LG Spirit

    LG Spirit è ufficialmente in uscita nel secondo trimestre del 2015 con un prezzo che dovrebbe essere di circa 179-199 euro: questo nuovo smartphone di medio range è stato ufficializzato dalla società sudcoreana al Mobile World Congress 2015 di Barcellona e siamo pronti con la nostra video-anteprima direttamente dalla fiera spagnola. Addentriamoci nella scoperta della scheda tecnica con tutte le caratteristiche di questo terminale che si avvale di un design leggermente curvo che lo rende appetitoso per chi vuole un po’ differenziarsi nell’omogeneità di un mercato un po’ tutto uguale.

    LG Spirit è dotato di un’ossatura piuttosto solida con uno schermo da 4.7 pollici di diagonale a risoluzione 1280×720 pixel, è mosso da un processore quad-core con 1GB di Ram, una memoria da 8 GB espandibile via microSD, misura 133.3 x 66.1 x 9.9mm, è governato dal sistema operativo Android 5 Lollipop, si avvale di una fotocamera da 8 megapixel per quanto riguarda il modello 4G LTE oppure da 5 megapixel per quella 3G e sul fronte di un sensore da 1 megapixel, infine troviamo GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una batteria da 2100mAh e appunto la compatibilità con i network 4G LTE Cat. 4 / HSPA + 21Mbps nel modello con modulo annesso. Ecco le specifiche della scheda:

    • Sistema operativo Android 5 Lollipop
    • Schermo 4.7 pollici di diagonale a risoluzione 1280×720 pixel
    • Connettività 4G LTE Cat. 4 / HSPA + 21Mbps
    • Ram da 1GB, Memoria da 8 GB espandibile via microSD
    • Fotocamera posteriore da 8 o 5 megapixel
    • Fotocamera frontale da 1 megapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria da 2100mAh
    • Dimensioni 133.3 x 66.1 x 9.9mm

    lg spirit

    È dotato di una speciale funzionalità software, così come anche i fratelli Magna, Joy e Leon che consente di poter captare gesture in modo intelligente così ad esempio da cambiare tastiera oppure per scattare selfie più comodamente.

    Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma è stato promesso sotto i 200 euro da LG dunque attendiamoci un costo compreso tra 179 e 199 euro circa. Qualcunque sia rimane decisamente appetitoso.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LGMobile World CongressSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI