Tinder su Android: come renderla gratis

Come far tornare Tinder gratis, come lo era prima? Ve lo spieghiamo passo per passo in questa nuova guida pratica molto semplice e intuitiva.

da , il

    tinder android gratuito

    Come spesso accade con le applicazioni che diventano molto famose, gli sviluppatori di Tinder non hanno trovato niente di meglio di rendere la loro app a pagamento. Per essere più precisi, la versione gratuita di Tinder è ora limitata ad un certo numero di “like” che un utente può avere prima di dover pagare fino a 20 dollari al mese se hanno raggiunto i 30 anni di età (28 per gli inglesi). Ovviamente questo crea lo scontento tra gli amanti dell’app di incontri casuali anche se il limite è programmato in modo che “la maggior parte del pubblico di Tinder non oltrepasserà mai i limiti”, secondo quanto dichiarato da un dirigente di Tinder. Utilizzate un device Android? Allora sarà facile aggirare l’ostacolo: dovrete solo tornare alla versione precedente dell’app. Come? Ve lo spieghiamo.

    1° Passo

    Prima di tutto, disinstallate l’ultima versione di Tinder che avete installato. Per farlo, utilizzate il menu del launcher di Android oppure recatevi nella sezione parametri delle applicazioni e utilizzate la funzionalità di disinstallazione.

    2° Passo

    In seguito, scaricate il file Tinder 3.3.2 APK dal link d-h.st/FFnl cliccando sul pulsante blu Download Now. Purtroppo, l’unico neo è che questi siti di hosting presentano fastidiose pubblicità pop-up quando si clicca sul pulsante per il download di conseguenza bisogna provare un paio di volte (e chiudere qualche finestra pubblicitaria) prima di poter procedere in tutta sicurezza.

    3° Passo

    Ora che che il vostro vecchio Tinder è di nuovo presente sul vostro smartphone o tablet, c’è solo da installare il file .apk. Prima di tutto assicuratevi che l’opzione “Fonti sconosciute” nei menu Parametri e Sicurezza sia spuntata. In seguito, fate scroll down nella barra delle notifiche e fate un tap sulla notifiche .apk per installare il file. Infine, seguite le istruzioni che vi compaiono sul display per procedere.

    4° Passo

    Aprite Tinder, fate il login con il vostro account Facebook e ripartire alla grande senza dover pagare nemmeno un centesimo per poter usufruire dei servizi di Tinder.

    Cos’è Tinder e come funziona